Google Cloud

Equinix e Google consentono alle imprese di realizzare le proprie strategie basate su cloud ibrido/multicloud, aumentando la soddisfazione del cliente finale grazie alla localizzazione di applicazioni e servizi attraverso ecosistemi interconnessi.

Le connessioni sicure e ad alta velocità alla Google Cloud Platform (GCP) ne aumentano l'utilizzo, portando all'implementazione di carichi di lavoro prioritari.

Equinix dispone di più connessioni 10G tra tutti i provider di cloud pubblici, aiutando così le imprese a trasferire i carichi di lavoro su Google Cloud in modo più rapido, sicuro ed economico. Le imprese possono anche eseguire la colocation delle apparecchiature per carichi di lavoro basati su cloud ibrido/multicloud <2 ms da GCP.



Migrazione da cloud a cloud

  • Innovazione più rapida e su larga scala durante la migrazione a Google Cloud
  • Le migrazioni su cloud richiedono una rete affidabile e dedicata. Equinix consente di utilizzare il network edge fisico o virtuale in pochi minuti, NON settimane.
  • Sfruttamento di GCI per il virtual edge Anthos
  • La migrazione dei dati tra cloud tramite Internet pubblico è più costosa e richiede più tempo rispetto alle connessioni GCI private dedicate fornite da Equinix.

Per maggiori informazioni, visita la Google Cloud Platform e Google Cloud Interconnect (GCI).


Modernizzazione basata su cloud ibrido/multi-cloud

Trasformazione SAP

  • Sfruttate la migrazione "lift and shift" utilizzando strumenti come Velostrata in modo da non dover ricostruire le applicazioni nel cloud e Google Cloud Interconnect per una connettività affidabile.
  • Replicate le app SAP in Google Cloud Platform per eliminare i data center secondari, riducendo così i costi.
  • Aumentate le prestazioni e riducete i costi dell'infrastruttura con Google Cloud ed Equinix.

Nessuno oltre a Equinix può avvicinarsi di più a Google Cloud!

Ascoltate cosa dicono i clienti