We’ve updated our privacy policy to meet new data protection laws. View Privacy Policy ›

Google cloud Platform & G suite

Accesso diretto alla Google Cloud Platform & G Suite grazie all'Equinix Cloud Exchange™nei 17 principali mercati mondiali. Grazie alla cura per l'interconnessione e alle prestazioni di alto livello dell'Equinix Cloud Exchange, i clienti Google potranno godere di prestazioni cloud stabili, affidabili, sicure e scalabili per tutta l'infrastruttura del settore IT.

cloud-exchange-and-google-cloud-diagram_2367x2493

Estendere l'infrastruttura aziendale

Le aziende che si connettono direttamente alla Google Cloud Platform e alla G Suite tramite Equinix Cloud Exchange ottengono prestazioni computazionali di rete con tempi di latenza ridotti. Sono inoltre facilitati nel trasferire dentro e fuori Google grandi quantità di dati a fini di analisi o archiviazione, e possono gestire facilmente la disponibilità e flessibilità di una rete pensata per la connettività.

Per maggiori informazioni, visita la Google Cloud Platform e Google Cloud Interconnect (GCI).


Punti chiave della Google Cloud Platform e G Suite

I seguenti benefici possono essere estesi tramite una connessione privata per creare soluzioni ibride.

Compute — Una piattaforma completamente gestita come servizio (PaaS), Google App Engine utilizza i servizi integrati che rendono i clienti più produttivi. Google Compute Engine offre macchine virtuali flessibili (Infrastructure-as-a-Service o IaaS) dove i clienti possono eseguire i carichi di lavoro su larga scala su macchine virtuali ospitate sull'infrastruttura di Google.

Storage — Google Cloud Storage è un servizio di archiviazione durevole e altamente disponibile. Edge-caching fornisce rapido accesso ai dati delle applicazioni degli utenti da qualsiasi luogo. Il database NoSQL gestito di Google Cloud Datastore consente agli utenti di archiviare dati non relazionali in grado di scalare automaticamente e se necessario prendere in carico transazioni, così come consistenti, query di tipo SQL. Google Cloud SQL è un database cloud distribuito MySQL che permette ai clienti di eseguire un servizio completamente gestito per mantenere e amministrare i loro database.

Big data/Analisi — Con una BigQuery scalabile e facile da usare, gli utenti possono eseguire velocemente le richieste, con una sintassi di tipo SQL, e analizzare i big data nel cloud contro set di dati pesanti in pochi secondi e ottenere informazioni in tempo reale sui propri dati.

App per la produttività — Come pacchetto completo ideato per il cloud, G Suite è un'insieme di software tool per la produttività e la collaborazione. Prevedono la possibilità di archiviare e condividere file con Google Drive, collaborare a distanza in tempo reale con Google Docs, effettuare videoconferenze con Hangouts e gestire un account di posta elettronica professionale con Gmail. Grazie alla G Suite, l'esperienza cliente rimane immutata su dispositivi, sistemi operativi e browser diversi. Con Gmail, Calendar e Google Docs gli utenti possono visualizzare, modificare e creare nuovi contenuti offline, e sincronizzarsi automaticamente quando si riconnettono.

eq_img_partners_google_img1__1502x928

Deployment

Google Cloud Interconnect con Equinix Cloud Exchange™ consentono di creare connessioni private tra le soluzioni della piattaforma Google Cloud e le infrastrutture che esistono già nei vostri locali o in un ambiente di colocation Equinix. A voi la scelta.

Colocation aziendale — Realizzate significativi risparmi sui costi sfruttando l'affidabilità operativa di Equinix che garantisce un tempo di funzionamento pari a >99.9999% in oltre 100 data center multi-tenant a livello globale, per eliminare la spesa di capitale necessaria per rendere il vostro data center on-premise pronto per il cloud.

Connettività privata — Sfruttate gli investimenti in un data center preesistente stabilendo una connessione privata e intuitiva al cloud nella Google Cloud Platform, grazie ai provider di rete disponibili sulla piattaforma.

Disponibilità

L'accesso alla Google Cloud Platform e alla G Suite è disponibile tramite Equinix Cloud Exchange per 17 i mercati in Nord America, Europa e Asia Pacifica.

  • Nord America: Atlanta, Chicago, Dallas, Los Angeles, New York, Seattle, Silicon Valley, Toronto, Washington, D.C.
  • EMEA: Amsterdam, Francoforte, Londra, Parigi
  • Asia-Pacifico: Hong Kong, Singapore, Tokyo

Vi invitiamo a controllare le ultime disponibilità qui.

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni su come sfruttare la flessibilità e la sicurezza della piattaforma Google Cloud, contattate il vostro account manager Equinix all'indirizzo email GoogleCloudPlatform@Equinix.com.


Ulteriori informazioni su Google Cloud Platform

Per ulteriori informazioni su Google Cloud Platform ed Equinix Cloud Exchange per una connessione al cloud per il vostro business uniforme, affidabile, sicura e scalabile in tutta l'infrastruttura IT aziendale, si prega di compilare il modulo di contatto.

eq_img_partners_platform-page_google_300x180
google-apps-for-work_1920x942