We’ve updated our privacy policy to meet new data protection laws. View Privacy Policy ›

Piattaforma cloud IBM

IBM Cloud, provider di servizi Infrastructure as a Service (IaaS) che sfrutta una rete privata ad alta velocità a livello mondiale per il trasferimento dati sicuro, scalabile e a bassa latenza, serve una gamma di clienti, dalle startup alle imprese globali. Consente agli sviluppatori di accedere istantaneamente al computing e ai servizi di cui hanno bisogno partire rapidamente, reitrare continuamente e scalare con successo. Con servizi su mobile, IoT, IBM Watson® e altro, IBM Cloud è una piattaforma ideale per potenziare la prossima ondata di app che prosperano sui dati.

WOR-2461-2X


Infrastruttura di cloud privato affidabile per le aziende

Direct Link, servizio di interconnessione privata di IBM Cloud, consente ai clienti di collegare le loro reti aziendali on-premise o i data center privati alla piattaforma cloud IBM Cloud. Le aziende possono connettersi tramite IBM Cloud Direct Link Exchange o IBM Cloud Direct Link Dedicated in oltre 200 data center International Business Exchange™ (IBX®) Equinix in tutto il mondo. IBM Cloud Direct Link Exchange sfrutta le connessioni virtuali tramite Equinix Cloud Exchange™. Sfruttare la connettività privata con Equinix e IBM Cloud Direct Link garantisce una disponibilità della rete sicura, prevedibile e scalabile, alla piattaforma IBM Cloud.

Estendere l'infrastruttura aziendale

La piattaforma IBM Cloud offre diverse soluzioni Infrastructure-as-a-service i, tra cui server virtuali o fisici, storage SAN/NAS, rete, software e strumenti di gestione per fornire computing ad alte prestazioni e storage che possono essere integrati in modo sicuro e affidabile con il data center dell'impresa. Questo approccio unico aiuta i CIO aziendali a rispondere rapidamente alle mutevoli esigenze di business senza incorrere nei costi o nei problemi logistici derivanti dalla costruzione di un nuovo data center.

eq_img_partners_softlayer_img2_380x380_356x198

Caratteristiche principali della piattaforma IBM Cloud

Server di cloud – potenti server virtuali e fisici, in un'unica piattaforma senza soluzione di continuità.

  • Server virtualizzati e fisici – distribuite una configurazione fissa in pochi minuti o un server fisico in 2 - 4 ore utilizzando API o un portale IBM Cloud. Piattaforma completamente integrata per l'ottimizzazione e la gestione delle prestazioni.
  • SAN/NAS – storage di rete, CDN e backup.

Rete – Direct Link, servizi di dominio, dispositivi di rete e bilanciamento del carico. I clienti Equinix possono scegliere tra un ampio range di velocità di connessione:

  • IBM Cloud Direct Link Exchange fornisce connessioni virtuali tramite Equinix Cloud Exchange all'interno di una gamma scalabile, tra cui 50Mbps, 100Mbps, 200Mbps, 500Mbps e 1Gbps attraverso porte fisiche a 1Gbps o 10Gbps.
  • IBM Cloud Direct Link, cross connect dedicato per requisiti di velocità da 1Gbps a 10Gbps

Gestione - Hosting, gestione, controllo e strumenti di reporting.

Deployment

Create collegamenti privati tra IBM CLoud e la vostra infrastruttura esistente on-premise o un data center aziendale dedicato situato in un ambiente di colocation Equinix.

  1. Sfruttate l'infrastruttura globale esistente di Equinix ed eliminate la spesa di capitale per la costruzione e l'attività di strutture di data center dedicati e sistemi di assistenza.
  2. Riducete i costi di rete sfruttando l'accesso a più di 1.100 carrier e provider di rete.
  3. Create un nodo all'interno del data center Equinix per un accesso veloce, sicuro e affidabile a IBM Cloud, nonché ad una vasta gamma di altri partner dell'ecosistema.

Vantaggi della Piattaforma IBM Cloud ed Equinix Cloud Exchange

L'accesso a IBM Cloud tramite Equinix Cloud Exchange offre una connessione sicura e uniforme, ad alta velocità e bassa latenza, in grado di fornire migliori prestazioni per le applicazioni che utilizzano architetture di cloud ibrido. Create connessioni virtuali a IBM Cloud, provider di servizi rete e IT aziendale con la costruzione di soluzioni cloud ibride sofisticate ma facili da gestire.

Altre funzionalità comprendono:

  • Storage e backup frequente e massiccio per il disaster recovery e la business continuity – trasferimento veloce, affidabile e uniforme.
  • Dati super-sicuri – non toccano una rete pubblica.
  • Corretta esecuzione delle applicazioni - l'infrastruttura e la rete si adattano per gestire i carichi di lavoro più impegnativi.

Mettendo insieme aziende e provider di servizi di cloud e rete, e consentendo loro di stabilire tra loro connessioni private ad alte prestazioni, Equinix Cloud Exchange fornisce un accesso diretto agli utenti ai servizi di cui hanno bisogno per costruire sofisticate soluzioni cloud.

Disponibilità

Accesso a IBM Cloud Direct Link in qualsiasi sede IBX Equinix o connessione alla periferia IBM a livello locale tramite Equinix Cloud exchange in Nord America, Sud America, Europa e Asia-Pacifico.

  • Americhe: Chicago, Dallas, New York, Silicon Valley, Washington D.C., Toronto, San Paolo
  • Europa: Amsterdam, Francoforte, Londra, Parigi
  • Asia: Hong Kong, Melbourne, Singapore, Sydney, Tokyo
    FORTRESS-CircleR-RGB
    Errore! Errore durante l'analisi dei dati a questo componente

    manuale

    true true true true true true true true true true true true true true
ibm_cloud_300x180

Scoprite di più su IBM Cloud e Equinix

To learn how Equinix and IBM Cloud can provide private networks between any IBM Cloud data center worldwide between the enterprise's own on-premise data center or one located in an Equinix IBX data center; please contact your account manager or email us at IBM@Equinix.com.