Abbiamo aggiornato la nostra politica sulla privacy per adeguarci alle nuove leggi in materia di protezione dei dati. Leggete la politica sulla privacy ›

Microsoft Azure ExpressRoute

Microsoft Azure ExpressRoute fornisce una connessione sicura, privata e ad alto rendimento tra il vostro ambiente IT e Microsoft Azure e Office 365. Questi servizi cloud sono offerti in tutti i 22 data center IBX Equinix in tutto il mondo, presso i quali ExpressRoute è disponibile. ExpressRoute offre una maggiore privacy e sicurezza rispetto alle connessioni di cloud tipiche e consente a ogni azienda di costruire ambienti cloud ibridi con maggiore affidabilità e controllo di rete.

eq_img_partners_ms-azure_img1_380x300

Caratteristiche e vantaggi

  • La portata globale di Equinix, i servizi di connessione diretta e ExpressRoute consentono di accedere ad Azure e Office 365 attraverso i nostri data center in modo sicuro e con una bassa latenza per una migliore performance delle applicazioni degli strumenti di collaborazione di Office 365, come Skype for Business (ex Lync), SharePoint e Yammer.
  • Scegliete la vostra soluzione tecnologica preferita (utilizzando Ethernet nativo o IP), o lasciate che Equinix vi aiuti impostarla e gestirla per voi.
  • L'accesso privato di Equinix consente a Microsoft Azure di fornire le capacità uniche del cloud ibrido, compresi i servizi applicativi, la produzione e la gestione delle identità, dati e servizi di backup e recovery, e servizi infrastrutturali come le reti virtuali e la gestione del traffico.
  • Senza soluzione di continuità, il provisioning automatizzato utilizza le funzionalità API integrate in modo da poter impostare la connettività virtuale e i servizi Azure quasi in tempo reale.
  • Percorsi di interconnessione ridondanti e diversificati da e verso il cloud di Microsoft Azure per garantire la massima affidabilità.

Connessioni dirette, sicure

Microsoft Azure ExpressRoute fornisce una connessione di rete privata, dedicata, high-throughput tra data center Microsoft Azure e ambienti IT on-premises. Le connessioni ExpressRoute bypassano la rete Internet pubblica e offrono maggiore affidabilità, velocità più elevate, latenze inferiori e riservatezza dei dati superiore e sicurezza. Le connessioni ExpressRoute che trasferiscono dati tra on-premise e Azure possono anche contribuire a ridurre i costi operativi, migliorando la qualità dell'esperienza (QdE) per applicazioni sensibili alla latenza come Microsoft Lync/Skype e SharePoint/Yammer.



Partner_Solution_ECX_Microsoft-Azure-Enterprise_Platform




Diverse velocità di connessione:

  • Cross connect a fibre ottiche che forniscono connessioni da 1 o 10 gigabit al secondo
  • Connessioni virtuali tramite Equinix Cloud Exchange™ in una gamma scalabile, tra cui connessioni virtuali 200M, 500M o 1G su porte 1G/10G

Distribuzione di cloud ibrido accelerato con Equinix e Microsoft

 

Il cloud interconnesso

Migrazione dei dati nel Cloud

Disaster Recovery nel Cloud


Disponibilità globale

Microsoft Azure ExpressRoute è disponibile in 22 sedi: Atlanta, Chicago, Dallas, Los Angeles, New York, San Paolo, Seattle, Silicon Valley, Toronto, Washington DC, Amsterdam, Dublino, Francoforte, Londra, Parigi, Hong Kong, Melbourne, Singapore, Sydney, Tokyo e Osaka.

ExpressRoute circuits automatically provide two active connections for high availability and deliver an uptime SLA of 99.99%. Equinix provides >99.9999% uptime data center reliability across its more than 180+ data centers on 5 continents in 44 top international business markets.


Microsoft-Azure-map