Microsoft Azure ExpressRoute
Microsoft Azure ExpressRoute fornisce una connessione sicura, privata e ad alto rendimento tra il vostro ambiente IT e Microsoft Azure e Office 365. Questi servizi cloud sono offerti in tutti i 22 data center IBX Equinix in tutto il mondo, presso i quali ExpressRoute è disponibile. ExpressRoute offre una maggiore privacy e sicurezza rispetto alle connessioni di cloud tipiche e consente a ogni azienda di costruire ambienti cloud ibridi con maggiore affidabilità e controllo di rete.

Caratteristiche e vantaggi
- Equinix global footprint, direct connection services and ExpressRoute allow you to access Azure and Office 365 through our data centers securely and with low latency for better application performance of Office 365’s collaboration tools like Skype for Business (formerly Lync), SharePoint, and Yammer.
- Scegliete la vostra soluzione tecnologica preferita (utilizzando Ethernet nativo o IP), o lasciate che Equinix vi aiuti impostarla e gestirla per voi.
- L'accesso privato di Equinix consente a Microsoft Azure di fornire le capacità uniche del cloud ibrido, compresi i servizi applicativi, la produzione e la gestione delle identità, dati e servizi di backup e recovery, e servizi infrastrutturali come le reti virtuali e la gestione del traffico.
- Senza soluzione di continuità, il provisioning automatizzato utilizza le funzionalità API integrate in modo da poter impostare la connettività virtuale e i servizi Azure quasi in tempo reale.
- Percorsi di interconnessione ridondanti e diversificati da e verso il cloud di Microsoft Azure per garantire la massima affidabilità.
Connessioni dirette, sicure
Microsoft Azure ExpressRoute fornisce una connessione di rete privata, dedicata, high-throughput tra data center Microsoft Azure e ambienti IT on-premises. Le connessioni ExpressRoute bypassano la rete Internet pubblica e offrono maggiore affidabilità, velocità più elevate, latenze inferiori e riservatezza dei dati superiore e sicurezza. Le connessioni ExpressRoute che trasferiscono dati tra on-premise e Azure possono anche contribuire a ridurre i costi operativi, migliorando la qualità dell'esperienza (QdE) per applicazioni sensibili alla latenza come Microsoft Lync/Skype e SharePoint/Yammer.

Diverse velocità di connessione:
- Fiber-optic cross connects that provide either 1- or 10-gigabits per second connections
- Virtual connections via the Equinix Cloud Exchange™ in a scalable range, including 200M, 500M, or 1G virtual connections over 1G/10G ports
Distribuzione di cloud ibrido accelerato con Equinix e Microsoft
Il cloud interconnesso
Migrazione dei dati nel Cloud
Disaster Recovery nel Cloud
Disponibilità globale
Microsoft Azure ExpressRoute is available in 22 locations: Atlanta, Chicago, Dallas, Los Angeles, Miami, New York, Sao Paulo, Seattle, Silicon Valley, Toronto, Washington DC, Amsterdam, Dublin, Frankfurt, London, Paris, Hong Kong, Melbourne, Singapore, Sydney, Tokyo and Osaka.
ExpressRoute circuits automatically provide two active connections for high availability and deliver an uptime SLA of 99.99%. Equinix provides >99.9999% uptime data center reliability across its more than 180+ data centers on 5 continents in 44 top international business markets.