We’ve updated our privacy policy to meet new data protection laws. View Privacy Policy ›

Microsoft Azure ExpressRoute

Microsoft Azure ExpressRoute fornisce una connessione sicura, privata e ad alto rendimento tra il vostro ambiente IT e Microsoft Azure e Office 365. Questi servizi cloud sono offerti in tutti i 22 data center IBX Equinix in tutto il mondo, presso i quali ExpressRoute è disponibile. ExpressRoute offre una maggiore privacy e sicurezza rispetto alle connessioni di cloud tipiche e consente a ogni azienda di costruire ambienti cloud ibridi con maggiore affidabilità e controllo di rete.

eq_img_partners_ms-azure_img1_380x300

Caratteristiche e vantaggi

  • La portata globale di Equinix, i servizi di connessione diretta e ExpressRoute consentono di accedere ad Azure e Office 365 attraverso i nostri data center in modo sicuro e con una bassa latenza per una migliore performance delle applicazioni degli strumenti di collaborazione di Office 365, come Skype for Business (ex Lync), SharePoint e Yammer.
  • Scegliete la vostra soluzione tecnologica preferita (utilizzando Ethernet nativo o IP), o lasciate che Equinix vi aiuti impostarla e gestirla per voi.
  • L'accesso privato di Equinix consente a Microsoft Azure di fornire le capacità uniche del cloud ibrido, compresi i servizi applicativi, la produzione e la gestione delle identità, dati e servizi di backup e recovery, e servizi infrastrutturali come le reti virtuali e la gestione del traffico.
  • Senza soluzione di continuità, il provisioning automatizzato utilizza le funzionalità API integrate in modo da poter impostare la connettività virtuale e i servizi Azure quasi in tempo reale.
  • Percorsi di interconnessione ridondanti e diversificati da e verso il cloud di Microsoft Azure per garantire la massima affidabilità.

Connessioni dirette, sicure

Microsoft Azure ExpressRoute fornisce una connessione di rete privata, dedicata, high-throughput tra data center Microsoft Azure e ambienti IT on-premises. Le connessioni ExpressRoute bypassano la rete Internet pubblica e offrono maggiore affidabilità, velocità più elevate, latenze inferiori e riservatezza dei dati superiore e sicurezza. Le connessioni ExpressRoute che trasferiscono dati tra on-premise e Azure possono anche contribuire a ridurre i costi operativi, migliorando la qualità dell'esperienza (QdE) per applicazioni sensibili alla latenza come Microsoft Lync/Skype e SharePoint/Yammer.



Partner_Solution_ECX_Microsoft-Azure-Enterprise_Platform




Diverse velocità di connessione:

  • Cross connect a fibre ottiche che forniscono connessioni da 1 o 10 gigabit al secondo
  • Connessioni virtuali tramite Equinix Cloud Exchange™ in una gamma scalabile, tra cui connessioni virtuali 200M, 500M o 1G su porte 1G/10G

Distribuzione di cloud ibrido accelerata con Equinix e Microsoft

 

Il cloud interconnesso

Migrazione dei dati nel Cloud

Disaster Recovery nel Cloud


Disponibilità globale

Microsoft Azure ExpressRoute è disponibile in 22 sedi nel mondo: Atlanta, Chicago, Dallas, Los Angeles, New York, San Paolo, Seattle, Silicon Valley, Toronto, Washington DC, Amsterdam, Dublino, Francoforte, Londra, Parigi, Hong Kong, Melbourne, Singapore, Sydney, Tokyo e Osaka.

I circuiti ExpressRoute forniscono automaticamente due connessioni attive per offrire alta disponibilità e tempo di funzionamento medio del servizio superiori al 99,99%. Equinix fornisce un'affidabilità operativa che garantisce un tempo di funzionamento pari a >99.9999% in oltre 180 data center dislocati in 5 continenti in 44 principali mercati internazionali di tutto il mondo.


FORTRESS-CircleR-RGB
Errore! Errore durante l'analisi dei dati a questo componente

Manuale

true true true true true true true true true true true true true true true true true true true true true true

Ulteriori informazioni su Microsoft Azure

Riempite il modulo di contatto per ulteriori informazioni su Microsoft Azure, ExpressRoute ed Equinix Cloud Exchange per una maggiore sicurezza rispetto alle tipiche connessioni cloud.

azure-logo-300x180
microsoft-office-365_300x180