NetApp

L'economia digitale sta richiedendo alle aziende di ripensare come e dove memorizzare i loro dati. Enormi volumi di informazioni devono essere resi immediatamente accessibili a dipendenti, clienti e partner in tutto il mondo e le nuove infrastrutture cloud ibride che combinano cloud pubblico e i benefici dello storage privato sono ora possibili. Ciò non può essere fatto da un singolo data center aziendale.

Soluzioni di storage efficienti, flessibili e convenienti

NetApp ed Equinix hanno reso possibile la creazione di uno storage altamente affidabile, ad elevate prestazioni ed economicamente conveniente, per applicazioni aziendali distribuite, cloud e ambienti virtualizzati. Le soluzioni di storage flessibili, convenienti e efficienti di NetApp assicurano la disponibilità e migliorano la reattività del business.


EQ_IMG_Partners_NetApp-for-Cloud_Diagram_940x500

Adottando i prodotti NetApp negli International Business Exchange (IBX®), i data center di Equinix,è possibile inserire grandi quantità di contenuti e applicazioni più vicino agli utenti finali per garantire un'esperienza utente ottimale. E con NetApp come parte del deployement di Equinix, è possibile beneficiare di uno storage affidabile e scalabile proprio accanto ai vostri provider di servizi cloud, adottando soluzioni ibride convenienti che offrono tutti i vantaggi di costo e agilità del cloud pubblico, combinati con la disponibilità, sicurezza e conformità dei dati su storage privato aziendale.

EQ_IMG_Partners_NetApp_img1_380x300

Vantaggi

  • Utilizzate le soluzioni di storage più potenti, a prezzi accessibili e flessibili del settore per ambienti aziendali distribuiti.
  • Collocate uno storage sicuro e scalabile vicino a dipendenti, clienti e partner in uno dei data center IBX Equinix che si trovano in 44 mercati strategici nelle Americhe, EMEA e Asia-Pacifico
  • Migliorate il vostro cloud ibrido e gli ambienti virtualizzati con uno storage scalabile sicuro, vicino ai vostri partner provider di servizi cloud.
  • Combinate le soluzioni di storage di NetApp con le soluzioni di altri partner tecnologici di Equinix per far evolvere la vostra infrastruttura IT di prossima generazione.
Amazon Web Services

Servizi avanzati per i clienti della Piattaforma Equinix

NetApp sta lavorando con altri partner tecnologici di Equinix per rendere possibile per i clienti della Piattaforma Equinix di catturare nuovi flussi di reddito, adottare nuovi servizi e ottimizzare l'esperienza dell'utente finale. Le aziende possono aumentare le risorse dei data center privati ​​accedendo a Amazon Web Services (AWS) di cloud pubblico con tempi di risposta sotto ai 5 millisecondi per costi più convenienti per il disaster recovery, analisi dei big data, sviluppo/test, backup, cloudburst, migrazione e consolidamento del data center.


EQ_IMG_Partners_Platform-Page_NetApp_300x180

Ulteriori informazioni su NetApp

Per ulteriori informazioni su NetApp ed Equinix in modo da poter collocare grandi quantità di contenuti e applicazioni più vicino agli utenti finali per garantire un'esperienza utente ottimale, si prega di compilare il modulo di contatto.

 

Risorse correlate

Caso di studio

Equinix, Datalink and NetApp Case Study

Read how a nonprofit medical association reduced its risk, while increasing processing power by leveraging an Equinix, NetApp and Datalink Disaster Recovery as a Service solution.

Video

Storage privato di NetApp

Learn how NetApp Private Storage (NPS) for cloud, along with Platform Equinix™, enables enterprises to access cloud resources while maintaining complete control over multi-cloud deployments.

Video

NetApp and Equinix

Hear how NetApp, the largest independent storage vendor in the world, manages data mobility and data monitoring with Equinix.

Blog di Equinix

Caricamento in corso...

Caricamento in corso...

Twitter

Condividete questo contenuto

Facebook LinkedIn Google+ Twitter Aggiungere questo

Contattateci:

Contattaci telefonicamente


Vendite:+39 02 8295 2112
Assistenza:+39 02 94753529

Connetti tramite telefono
Contattateci