Questo sito web sarà presto ritirato, seleziona la lingua per visualizzare i nostri siti web o visitare il nostro sito web svizzero in lingua tedesca. ›

NetApp
Storage privato per cloud pubblici: ottieni il meglio da entrambi i mondi
Sito web netapp.com

La tua strategia cloud a prova di futuro con lo storage privato NetApp in Equinix

Scopri come, utilizzando lo storage NetApp in un data center Equinix IBX®, puoi mantenere la proprietà e il controllo dei dati massimizzando le prestazioni, la scelta e la scalabilità grazie a ECX Fabric™.

Equinix e NetApp consentono alle aziende di localizzare strategicamente i dati all'interno di una struttura Equinix e connettersi privatamente a provider di cloud pubblici situati all'interno della stessa struttura, garantendo la sicurezza, le prestazioni e il controllo di cui hanno bisogno. I servizi cloud che ora possono essere utilizzati, come il cloud computing flessibile, creano nuovi ed entusiasmanti modi per consentire alle aziende di trarre vantaggio dai cloud pubblici.

Scopri lo storage privato come servizio all'edge con ASE, NetApp ed Equinix

La prossimità dei dati è fondamentale per le prestazioni

Il 48% degli utenti smette di utilizzare un'app se funziona lentamente. Con i dati posizionati accanto ai cloud, è possibile fornire latenze fino a meno di 1 millisecondo e un miglioramento delle prestazioni fino al 96%.

La sicurezza e il controllo dei dati sono fondamentali

Entro il 2021, il costo globale delle violazioni della sicurezza informatica raggiungerà i 6 trilioni di dollari. Proteggete meglio i dati con la connettività dedicata ora richiesta da un numero sempre maggiore di paesi.

La scelta multicloud consente flessibilità

L'87% delle aziende intervistate nel settore ha dichiarato di utilizzare più cloud. Per massimizzare l'agilità e la scalabilità e ridurre i costi, la connettività ai provider di cloud di vostra scelta è essenziale.

Caratteristiche e vantaggi

Scelta multicloud e flessibilità

Connettiti dinamicamente a oltre 2.900 provider di servizi cloud e IT, inclusi i leader del settore Amazon Web Services, Microsoft Azure e Google Cloud Platform

Ottieni i vantaggi del cloud per carichi di lavoro impegnativi

Abbina le risorse all'utilizzo per carichi di lavoro stagionali o dinamici con latenze inferiori a 1 millisecondo

Proteggi e controlla i tuoi dati

Localizza o replica i dati sullo storage privato accanto ai cloud pubblici per ottenere il massimo delle prestazioni, del controllo e della flessibilità