Abbiamo aggiornato la nostra politica sulla privacy per adeguarci alle nuove leggi in materia di protezione dei dati. Leggete la politica sulla privacy ›

Oracle Cloud

La piattaforma di interconnessione Equinix offre connettività privata diretta e senza interruzioni a Oracle Cloud in sei (6) aree metropolitane negli Stati Uniti, in Europa e nelle regioni APAC. I clienti aziendali con una presenza in questi data center IBX Equinix possono sfruttare l'infrastruttura Oracle Cloud Infrastructure (OCI) FastConnect, che fornisce un accesso privato ad alto rendimento a Oracle Cloud.

 

 

FastConnect_Diagram_for_print

Cloud Exchange Fabric di Equinix consente ai clienti di connettere le proprie infrastrutture IT aziendali direttamente a Oracle Cloud per una soluzione ad elevate prestazioni in grado di ottimizzare l'esperienza utente, evitando Internet pubblico, aumentando le prestazioni, riducendo i costi, incrementando la sicurezza e sfruttando il cloud computing per un maggior numero di applicazioni.

  • Cloud Exchange™ Fabric di Equinix è ottimizzato per la connettività privata, on-demand alla serie di servizi cloud PaaS/IaaS delle infrastrutture Oracle Cloud anche nelle aree metropolitane in cui non sia disponibile un'infrastruttura Oracle Cloud Infrastructure (OCI) FastConnect locale
  • Accesso remoto: i clienti possono stabilire una connessione sicura all'infrastruttura Oracle Cloud tramite i provider di servizi di rete abilitati sulla piattaforma
  • Connessioni e velocità: connessioni virtuali tramite Cloud Exchange™ Fabric di Equinix
 

Vantaggi

 
  • Approvvigionamento in tempo quasi reale
  • Architettura WAN semplificata
  • Eccellente rapporto qualità-prezzo
  • Equinix Cloud Exchange è ottimizzato per offrire una connettività privata a una suite di servizi cloud PaaS, tra cui Database-as-a-Service, Backup database-as-a-Service, Big Data-as-a-Service, Exadata-as-a-Service di Oracle Cloud , Compute-as-a-Service e Storage-as-a-Service.
  • Acquisite la capacità di spostare le applicazioni e carichi di lavoro tra le ambienti cloud e on-premise rapidamente e facilmente.
  • Connessione ad alta velocità per spostare grandi quantità di dati, come la sincronizzazione dei database o di backup del database.
  • L'accesso a due dozzine di servizi PaaS e IaaS di Oracle Cloud, tra cui database, Java, integrazione, analisi, elaborazione e archiviazione
  • Connessione diretta a Oracle Cloud dal cloud privato in colocation in un data center comune Equinix o in strutture on-premise attraverso i provider di servizi di rete partecipanti.
  • Stabilire sessioni private di peering ​​con Oracle utilizzando gli stessi metodi che la vostra azienda utilizzerebbe per le sessioni pubbliche.
  • Un'architettura comune tra cloud privato/on-premise e cloud pubblico Oracle.
  • Riducete i costi di ben 10 volte a seconda dei volumi e l'architettura di dati.
 

Disponibilità

L'infrastruttura Oracle Cloud Infrastructure (OCI) FastConnect Classic offre scalabilità a livello globale ed è disponibile nelle sei seguenti sedi Equinix: Chicago, Washington, D.C., Londra, Francoforte, Amsterdam e Sydney.

La connessione remota a Oracle Cloud è ora disponibile tramite ECX Fabric in altre sei aree metropolitane nordamericane: Atlanta, Dallas, Los Angeles, Silicon Valley, Seattle e Toronto e in altre dieci aree metropolitane europee: Dublino, Düsselforf, Ginevra, Helsinki, Parigi, Manchester, Milano, Monaco, Stoccolma, Helsinki e Zurigo.

 

Oracle Cloud tramite Equinix

FORTRESS-CircleR-RGB
Errore! Errore durante l'analisi dei dati a questo componente

Manuale

true true true true true true

Ulteriori informazioni su Oracle Cloud

Scoprite come si possono ridurre in modo significativo i costi di trasferimento dei dati senza soluzione di continuità e costruire una soluzione cloud ibrida.

Scoprite Oracle FastConnect

oracle-cloud_300x180