In seguito alle nuove leggi sulla protezione dati abbiamo modificato la nostra politica sulla privacy. Leggi la politica sulla privacy ›

Oracle Cloud

The Equinix interconnection platform delivers seamless and direct private connectivity to Oracle Cloud in six (6) metros in the US, Europe and APAC. Enterprise customers with a presence in these Equinix IBX data centers can leverage Oracle Cloud Infrastructure (OCI) FastConnect giving them a high-performance private access to Oracle Cloud.

Oracle Cloud

Equinix Cloud Exchange Fabric allows customers to connect their corporate IT infrastructure directly to Oracle Cloud for a high-performance solution and enhanced user experience, while avoiding the public Internet improves performance, reduces costs, increases security and leverages cloud computing for more applications.

  • Equinix Cloud Exchange™ Fabric is optimized for private, on-demand connectivity to Oracle Cloud Infrastructure’s suite of PaaS/IaaS cloud services even in metros with no local Oracle Cloud Infrastructure (OCI) FastConnect presence
  • Remote Access: Customers can establish a secure connection to Oracle Cloud Infrastructure via network service providers enabled on the platform
  • Connections and Speed: Virtual connections via Equinix Cloud Exchange™ Fabric



Vantaggi

  • Approvvigionamento in tempo quasi reale
  • Architettura WAN semplificata
  • Eccellente rapporto qualità-prezzo
  • Equinix Cloud Exchange è ottimizzato per offrire una connettività privata a una suite di servizi cloud PaaS, tra cui Database-as-a-Service, Backup database-as-a-Service, Big Data-as-a-Service, Exadata-as-a-Service di Oracle Cloud , Compute-as-a-Service e Storage-as-a-Service.
  • Acquisite la capacità di spostare le applicazioni e carichi di lavoro tra le ambienti cloud e on-premise rapidamente e facilmente.
  • Connessione ad alta velocità per spostare grandi quantità di dati, come la sincronizzazione dei database o di backup del database.
  • L'accesso a due dozzine di servizi PaaS e IaaS di Oracle Cloud, tra cui database, Java, integrazione, analisi, elaborazione e archiviazione
  • Connessione diretta a Oracle Cloud dal cloud privato in colocation in un data center comune Equinix o in strutture on-premise attraverso i provider di servizi di rete partecipanti.
  • Stabilire sessioni private di peering ​​con Oracle utilizzando gli stessi metodi che la vostra azienda utilizzerebbe per le sessioni pubbliche.
  • Un'architettura comune tra cloud privato/on-premise e cloud pubblico Oracle.
  • Riducete i costi di ben 10 volte a seconda dei volumi e l'architettura di dati.

Disponibilità

Oracle Cloud Infrastructure (OCI) FastConnect Classic scales globally and is available in the following six Equinix locations: Chicago, Washington, D.C., London, Frankfurt, Amsterdam and Sydney.

Remote connection to Oracle Cloud is now available via ECX Fabric in six more North American metro areas: Atlanta, Dallas, Los Angeles, Silicon Valley, Seattle & Toronto and ten more European metro areas: Dublin, Düsselforf, Geneva, Helsinki, Paris, Manchester, Milan, Munich, Stockholm, Helsinki & Zurich.


Oracle Cloud via Equinix



DC14 - Washington DC IBX Data Center

Washington DC colocation services at DC14 located in Manassas, DC14 is the ideal site for customers with large deployments built to handle explosive data growth.

DC13 - Washington DC IBX Data Center

Washington DC colocation services at DC13 located in Ashburn, DC13 is the ideal site for customers with large deployments built to handle explosive data growth.

DC12 - Washington DC IBX Data Center

I servizi di colocation presso il DC12 di Equinix a Washington DC rappresentano alcuni dei più grandi punti di interscambio con diverse sedi certificate LEED e SSAE16 SOC-1 tipo II.

DC11 - Data center IBX a Washington DC

I servizi di colocation presso il DC11 di Equinix a Washington DC rappresentano alcuni dei più grandi punti di interscambio con diverse sedi certificate LEED e SSAE16 SOC-1 tipo II.

DC10 - Data center IBX a Washington DC

I servizi di colocation presso il DC10 di Equinix a Washington DC rappresentano alcuni dei più grandi punti di interscambio con diverse sedi certificate LEED e SSAE16 SOC-1 tipo II.

DC8 - Data center IBX a Washington DC

I servizi di colocation presso il DC8 di Equinix a Washington DC rappresentano alcuni dei più grandi punti di interscambio con diverse sedi certificate LEED e SSAE16 SOC-1 tipo II.

DC7 - Data center IBX a Washington DC

I servizi di colocation presso il DC7 di Equinix a Washington DC rappresentano alcuni dei più grandi punti di interscambio con diverse sedi certificate LEED e SSAE16 SOC-1 tipo II.

DC6 - Data center IBX a Washington DC

I servizi di colocation presso il DC6 di Equinix a Washington DC rappresentano alcuni dei più grandi punti di interscambio con diverse sedi certificate LEED e SSAE16 SOC-1 tipo II.

DC5 - Data center IBX a Washington DC

I servizi di colocation presso il DC5 di Equinix a Washington DC rappresentano alcuni dei più grandi punti di interscambio con diverse sedi certificate LEED e SSAE16 SOC-1 tipo II.

DC4 - Data center IBX a Washington DC

I servizi di colocation presso il DC4 di Equinix a Washington DC rappresentano alcuni dei più grandi punti di interscambio con diverse sedi certificate LEED e SSAE16 SOC-1 tipo II.

DC3 - Data center IBX a Washington DC

I servizi di colocation presso il DC3 di Equinix a Washington DC rappresentano alcuni dei più grandi punti di interscambio con diverse sedi certificate LEED e SSAE16 SOC-1 tipo II.

DC2 - Data center IBX a Washington DC

I servizi di colocation presso il DC2 di Equinix a Washington DC rappresentano alcuni dei più grandi punti di interscambio con diverse sedi certificate LEED e SSAE16 SOC-1 tipo II.

DC1 - Data center IBX a Washington DC

Washington DC colocation and data center services at DC1 provide Carpathia compliant managed hosting and Tier 3 enterprise virtual private cloud.

CH7 - Data Center IBX di Chicago

Il data center Equinix di Chicago CH7, situato in uno dei primi 10 centri finanziari globali del mondo, fornisce servizi di interconnessione per migliorare le prestazioni e il controllo degli obiettivi di latenza.

CH4 - Data center IBX a Chicago

Il data center Equinix di Chicago CH4, situato in uno dei primi 10 centri finanziari globali del mondo, fornisce servizi di interconnessione per migliorare le prestazioni e il controllo degli obiettivi di latenza.

CH3 - Data center IBX a Chicago

Il data center Equinix di Chicago CH3, situato in uno dei primi 10 centri finanziari globali del mondo, fornisce servizi di interconnessione per migliorare le prestazioni e il controllo degli obiettivi di latenza.

CH2 - Data center IBX a Chicago

Il data center Equinix di Chicago CH2, situato in uno dei primi 10 centri finanziari globali del mondo, fornisce servizi di interconnessione per migliorare le prestazioni e il controllo degli obiettivi di latenza.

CH1 - Data center IBX a Chicago

Il data center Equinix di Chicago CH1, situato in uno dei primi 10 centri finanziari globali del mondo, fornisce servizi di interconnessione per migliorare le prestazioni e il controllo degli obiettivi di latenza.

AM8 - Data center IBX ad Amsterdam

AM8 è situato in una posizione privilegiata nel centro della città e offre connettività a un fiorente ecosistema digitale carrier-neutral, leader nel settore.

AM7 - Data center IBX ad Amsterdam

AM7 è situato in una posizione privilegiata nel centro della città e offre connettività a un fiorente ecosistema digitale carrier-neutral, leader nel settore.

AM6 - Data center IBX ad Amsterdam

AM6 è situato in una posizione privilegiata nel centro della città e offre connettività a un fiorente ecosistema digitale carrier-neutral, leader nel settore.

AM5 - Data center IBX ad Amsterdam

AM5 è situato in una posizione privilegiata nel centro della città e offre connettività a un fiorente ecosistema digitale carrier-neutral, leader nel settore.

AM4 - Data center IBX ad Amsterdam

AM4 è il più recente e avanzato centro International Business Exchange™ (IBX) di Equinix del Science Park Campus di Amsterdam.

AM3 - Data center IBX ad Amsterdam

Il data center e punto di scambio internet AM3 di Amsterdam è situato presso il Science Park e offre opportunità di peering vitali adatte per servizi di interconnessione e colocation di primaria importanza.

AM2 - Data center IBX ad Amsterdam

I data center e punti di scambio internet AM1 e AM2 di Amsterdam sono situati a Laarderhoogtweg e offrono opportunità di peering vitali adatte per servizi di interconnessione e colocation di primaria importanza.

AM1 - Data center IBX ad Amsterdam

I data center e punti di scambio internet AM1 e AM2 di Amsterdam sono situati a Laarderhoogtweg e offrono opportunità di peering vitali adatte per servizi di interconnessione e colocation di primaria importanza.

FR7 - Data center IBX a Francoforte

FR7 vi dà la possibilità di collegarvi direttamente a oltre 800 aziende in colocation con Equinix a Francoforte.

FR6 - Data center IBX a Francoforte

FR5 - Data center IBX di Francoforte

Il data center IBX FR5 di Francoforte a Kleyerstrasse fornisce un'infrastruttura di interconnessione IP diretta e priva di insediamento in Germania per importanti banche, per il commercio e infrastrutture di telecomunicazione.

FR4 - Data center IBX di Francoforte

Il data center FR4 di Francoforte a Larchenstrasse fornisce un'infrastruttura di interconnessione IP diretta e priva di insediamento in Germania per importanti banche, per il commercio e infrastrutture di telecomunicazione.

FR3 - Data center IBX di Francoforte

Il data center FR3 di Moerfelden fornisce un'infrastruttura di interconnessione IP diretta e priva di insediamento in Germania per importanti banche, per il commercio e infrastrutture di telecomunicazione.

FR2 - Data center IBX di Francoforte

L'impianto IBX FR2 di Francoforte fornisce un'infrastruttura di interconnessione IP diretta e priva di insediamento in Germania per importanti banche, per il commercio e infrastrutture di telecomunicazione.

FR1 - Data center IBX di Francoforte

Il data center IBX FR1 di Francoforte a Taubenstrasse fornisce un'infrastruttura di interconnessione IP diretta e priva di insediamento in Germania per importanti banche, per il commercio e infrastrutture di telecomunicazione.

LD10 - Data center IBX di Londra

LD10 offre una gamma completa di eccellenti servizi di colocation, interconnessione e assistenza ad un dinamico sistema di reti, imprese, aziende di contenuti, cloud e IT nonché istituzioni finanziarie.

LD9 - Data center IBX di Londra

LD9 offre accesso ad alte concentrazioni di servizi finanziari, fornitori di servizi Internet, servizi cloud e IT, aziende e società di contenuti e media digitali.

LD8 - Data center IBX di Londra

LD8 offre accesso ad alte concentrazioni di servizi finanziari, fornitori di servizi Internet, servizi cloud e IT, aziende e società di contenuti e media digitali.

LD6 - Data center IBX Londra

Il data center e Internet Exchange Point di Londra LD6 allo Slough Trading Estate è un business internazionale altamente focalizzato che fornisce ampi ecosistemi per soddisfare la domanda dei servizi di scambio di rete.

LD5 - Data center IBX a Londra

Il data center e Internet Exchange Point di Londra LD5 allo Slough Trading Estate è un business internazionale altamente focalizzato che fornisce ampi ecosistemi per soddisfare la domanda dei servizi di scambio di rete.

LD4 - Data center IBX a Londra

Il data center e Internet Exchange Point di Londra LD4 allo Slough Trading Estate è un business internazionale altamente focalizzato che fornisce ampi ecosistemi per soddisfare la domanda dei servizi di scambio di rete.

LD3 - Data center IBX a Londra

Il data center e Internet Exchange Point di Londra LD3 di Coronation Road è altamente concentrato sul business internazionale e fornisce ampi ecosistemi per soddisfare la domanda dei servizi di scambio di rete.

LD1 - Data center IBX a Londra

Il data center e Internet Exchange Point Londra LD1 a Finsbury Pavement è fortemente concentrato sul business internazionale e fornisce ampi ecosistemi per soddisfare la domanda dei servizi di scambio di rete.

SY8 – data center IBX di Sydney

Data center and colocation services available at SY8 are ideal to support a wide range of companies.

SY7 – data center IBX di Sydney

Data center and colocation services available at SY7 are ideal to support a wide range of companies.

SY6 – data center IBX di Sydney

Data center and colocation services available at SY6 are ideal to support a wide range of companies.

SY4 – data center IBX di Sydney

I servizi di colocation di SY4 a Sydney, nei pressi del Central Business District con accesso al Southern Cross Cable Head, forniscono un'estesa interconnessione di reti in Australia e nella regione Asia-Pacifico.

SY3 - Data center IBX a Sydney

I servizi di colocation di SY3 a Sydney, nei pressi del Central Business District con accesso al Southern Cross Cable Head, forniscono un'estesa interconnessione di reti in Australia e nella regione Asia-Pacifico.

SY2 - Data center IBX a Sydney

I servizi di colocation di SY2 a Sydney, nei pressi del Central Business District con accesso al Southern Cross Cable Head, forniscono un'estesa interconnessione di reti in Australia e nella regione Asia-Pacifico.

SY1 - Data center IBX a Sydney

I servizi di colocation di SY1 a Sydney, nei pressi del Central Business District con accesso al Southern Cross Cable Head, forniscono un'estesa interconnessione di reti in Australia e nella regione Asia-Pacifico.

Siti dei partner di Oracle Cloud


Ulteriori informazioni su Oracle Cloud

Scoprite come si possono ridurre in modo significativo i costi di trasferimento dei dati senza soluzione di continuità e costruire una soluzione cloud ibrida.

Learn about Oracle FastConnect
Oracle Cloud
 

Risorse correlate

Scheda informativa

Informazioni sulla soluzione Oracle Cloud

Con Oracle Cloud, i clienti delle aziende possono estendere le loro applicazioni Oracle nel cloud con una connessione di rete sicura utilizzando Oracle Fast Connect, disponibile in 5 data center IBX di Equinix in tutto il mondo.

Scheda informativa

Oracle Cloud tramite Equinix – Mappa mondiale di FastConnect

Le soluzioni cloud Oracle Fast Connect sono collocate nei data center International Business Exchange™ (IBX®) di Equinix, consentendo ai clienti di scavalcare la rete Internet pubblica e interconnettersi con i loro servizi cloud in tutto il mondo.

Documento informativo

FAQ su Cloud Oracle

Blog di Equinix

Caricamento in corso...

Caricamento in corso...

Twitter

Condividete questo contenuto

Facebook LinkedIn Google+ Twitter Aggiungere questo

Contattateci:

Contattaci telefonicamente


Vendite:+39 02 8295 2112
Assistenza:+39 02 94753529

Connetti tramite telefono