Questo sito web sarà presto ritirato, seleziona la lingua per visualizzare i nostri siti web o visitare il nostro sito web svizzero in lingua tedesca. ›

Oracle
Implementate una vera soluzione Oracle Hybrid Cloud per abilitare connessioni affidabili, sicure e ad alte prestazioni.

Equinix estende la propria copertura globale all'infrastruttura Oracle Cloud

Equinix estende l'accesso a OCI FastConnect tramite ECX Fabric a San Paolo, Sydney, Melbourne, Zurigo, Toronto, Los Angeles e Tokyo per aiutare le aziende dei cinque continenti a connettersi in modo semplice e privato a Oracle Cloud sulla Platform Equinix®.

LEGGI IL COMUNICATO STAMPA

La Platform Equinix offre una connettività privata e continua a Oracle Cloud e, grazie alla sua presenza globale che la rende leader del settore dei data center, fornisce un accesso adiacente al cloud a tutti i principali provider di servizi cloud, consentendo una connettività affidabile, sicura e ad alte prestazioni ai sistemi Oracle Exadata.

Scenari di implementazione Oracle:

Oracle Cloud

L'interconnessione cloud sulla Platform Equinix offre un accesso rapido e sicuro a servizi IaaS e PaaS tramite Oracle Cloud Infrastructure FastConnect. Oracle Cloud Infrastructure FastConnect™ tramite ECX Fabric offre un modo sicuro, elastico ed economico per creare una connessione privata e dedicata con le più alte opzioni di larghezza di banda. Costruisci un'esperienza di rete affidabile e omogenea rispetto alle connessioni basate su Internet.

Oracle Exadata

Il posizionamento dei database Oracle Exadata vicino ai provider di cloud in un'architettura adiacente al cloud offre alle aziende il meglio di entrambi i mondi: la sicurezza e il controllo dell'IT on-premise e la flessibilità del cloud. Equinix e Oracle offrono una soluzione congiunta per i clienti di Oracle Database per interconnettersi in modo sicuro ai cloud in cui risiedono le app con bassa latenza e prestazioni elevate. Con un'architettura adiacente al cloud, Equinix consente ai tuoi utenti a livello globale di accedere alle applicazioni su più provider di cloud che si interconnettono ai rispettivi database distribuiti sui sistemi Oracle Exadata situati nei data center Equinix tramite Equinix Cloud Exchange Fabric™ (ECX Fabric™).

Crea connessioni sicure, scalabili e ad alte prestazioni

Con un numero maggiore di sedi FastConnect™ di Oracle Cloud Infrastructure rispetto a qualsiasi altro provider, Equinix consente alle aziende di tutto il mondo di connettersi rapidamente e privatamente a Oracle Cloud per gestire un ambiente ibrido on-premise e nel cloud pubblico.

Caratteristiche e vantaggi

Prestazioni elevate costanti

Ottieni connessioni affidabili e a bassa latenza a Oracle Cloud e altri CSP

Riduzione dei costi

Evita costosi circuiti MPLS e VPN

Implementazione più veloce

Ottieni una fornitura automatizzata e quasi in tempo reale per ogni implementazione

Sicurezza avanzata

Mantieni il controllo dei vostri dati e sfrutta l'interconnessione privata e sicura

Soluzioni conformi

Controllo end-to-end per risolvere i problemi normativi e di conformità

Scalabilità on-demand

Capacità di far scalare le risorse in base alle esigenze aziendali