Partner di Platform

Per le aziende che progettano ed espandono soluzioni proprie, i partner della piattaforma Equinix offrono le tecnologie chiave che guidano il valore nell'economia digitale. Sono fornitori di alto livello di tecnologie innovative e collaudate che sono stati distribuite in tutta piattaforma Equinix, sfruttando la nostra presenza globale e la nostra connettività ad alte prestazioni. Se state valutando soluzioni tecnologiche per creare un vantaggio competitivo, i partner della Piattaforma Equinix sono il posto migliore per iniziare.

 

Logo_Partners_Border_AWS_300x180

Amazon Web Services (AWS)

AWS Direct Connect consente alle aziende di connettere direttamente la propria infrastruttura IT con Amazon Web Services (AWS), instaurando connessioni di rete private che scavalcano l'Internet pubblico. I servizi AWS Direct Connect sono attualmente offerti in 26 aree metropolitane di tutto il mondo. Con AWS Direct Connect, puoi gestire una piena integrazione tra i servizi cloud e le tue applicazioni interne. Scavalcando l'Internet pubblico, riuscirai a migliorare le performance della rete, ridurre i costi operativi, aumentare la sicurezza e sfruttare le soluzioni di cloud computing.

EQ_IMG_Partners_Platform-Page_ATT_Business_300x180

AT&T

AT&T NetBond Service℠ è disponibile in data center IBX Equinix selezionati. NetBond riunisce un rete privata virtuale di MPLS AT&T e dà accesso ai principali provider di cloud. Con questa soluzione, le aziende ottengono collegamenti veloci e altamente sicuri alle soluzioni basate sul cloud e alle applicazioni aziendali senza i problemi di affidabilità, sicurezza e latenza legati alla rete Internet pubblica.

Cisco

Cisco

Cisco and Equinix combined solutions give customers a tightly integrated portfolio of SDN, NFV and edge product capabilities. Enterprises get a choice of physical and virtual deployment models for branch, multicloud and hybrid IT use cases.

f5_300x180

F5

Equinix e F5 mettono le imprese in condizione di distribuire le applicazioni fondamentali in più infrastrutture di cloud pubblico per incrementare la produttività aziendale e al contempo garantire la sicurezza, la disponibilità e le prestazioni all'avanguardia richieste dalle aziende di oggi.

eq_img_partners_platform-page_google_300x180

Google Cloud Platform

I clienti aziendali di Google che cercano di sfruttare il valore dei loro servizi cloud hanno ora accesso diretto a Google Cloud Platform e Google Apps for Work tramite Equinix Cloud Exchange™ in 36 aree metropolitane chiave in tutto il mondo. Accedendo a connessioni dedicate ad alte prestazioni attraverso Equinix Cloud Exchange, i clienti di Google potranno godere di connessioni cloud, affidabili, sicure e scalabili in tutta l'infrastruttura IT aziendale.

eq_img_partners_ibm_cloud_platform-page_300x180

Piattaforma cloud IBM

L'accesso a IBM Cloud Direct Link con Equinix permette un collegamento di rete a velocità elevata, affidabile e diretto tra il data center on-premise dell'impresa o quello che si trova in un data center IBX di Equinix. In entrambi i casi, elimina la necessità di collegarsi alla rete Internet pubblica. Equinix e IBM Cloud sono in grado di fornire reti private tra qualsiasi data center IBM Cloud in tutto il mondo.

azure-logo-300x180

Microsoft Azure

L'accesso a Microsoft Azure non è mai stato così facile con Microsoft Azure ExpressRoute che fornisce ai clienti aziendali una connessione di rete dedicata, privata e ad alto throughput tra i data center Azure e il loro ambiente IT on-premise. Le connessioni ExpressRoute bypassano la rete Internet pubblica, e offrono una maggiore affidabilità, velocità più elevate, latenze inferiori e maggiore sicurezza.

eq_img_partners_platform-page_netapp_300x180

NetApp

NetApp ha collaborato con Equinix per aiutare le aziende a mantenere il controllo dei propri dati, pur essendo in grado di sfruttare l'agilità che un cloud pubblico può offrire. I clienti possono localizzare il loro storage privato NetApp nei data center International Business Exchange™ (IBX®) di Equinix, strutture vicine a cloud pubblici per contribuire a migliorare l'agilità, il controllo e le prestazioni delle applicazioni SaaS, mantenendo una bassa latenza.

oracle-cloud_300x180

Oracle Cloud

Oracle Cloud Fast Connect fornisce alle aziende un collegamento diretto con decine di servizi PaaS e IaaS, tra cui database, Java, integrazione, analisi, elaborazione e archiviazione. Oracle Cloud consente all'IT aziendale e a fornitori di software indipendenti (ISV) di creare e implementare ricche applicazioni o estendere le applicazioni SaaS Oracle Cloud, utilizzando una piattaforma cloud di livello aziendale basata su server di database e applicazioni leader del settore. I clienti Oracle possono sviluppare una vera architettura di cloud ibrido, garantendo la compatibilità, la coesistenza e la migrazione tra le infrastrutture IT on-premise dell'azienda e Oracle Cloud, il tutto utilizzando la stessa architettura, nonché i medesimi standard e prodotti.

telefonica_300x180

Telefonica

Il servizio Telefonica WAN2Cloud è disponibile in alcune aree metropolitane nelle Americhe, in EMEA e nella regione Asia-Pacifico. WAN2Cloud interconnette cloud pubblici e privati tramite la rete globale VPN/MPLS di Telefonica consentendo ai clienti di accelerare il loro ambiente cloud ibrido in base alle loro esigenze di business. WAN2Cloud fornisce una soluzione integrata che offre un'esperienza digitale al cliente end-to-end.

eq_img_Telstra-@2x

Telstra

Telstra, leader nel settore dei provider di reti e connettività, ha implementato l'infrastruttura all'interno dei data center Equinix in più di 38 mercati di tutto il mondo. La sua estesa copertura di rete, l'implementazione e i servizi di consulenza aiutano a fornire alle aziende una roadmap di migrazione che adatta al meglio i carichi di lavoro divergenti a più cloud. La rete programmabile Telstra sfrutta Equinix Cloud Exchange Fabric™ (ECX Fabric™) per connettere in modo diretto, sicuro e dinamico l'infrastruttura distribuita e gli ecosistemi digitali.

eq_img_partners_platform-page_verizon_300x180

Verizon

Insieme, Verizon ed Equinix offrono una piattaforma di comunicazioni e interconnessione disponibile a livello mondiale che consente alle imprese di rispondere alla mutevole domanda di un business guidato dalla tecnologia digitale.