In seguito alle nuove leggi sulla protezione dati abbiamo modificato la nostra politica sulla privacy. Leggi la politica sulla privacy ›

1901 Group

Secondo diversi studi, l'80% di tutti i carichi di lavoro aziendali viene elaborato all'interno delle mura dell'azienda. Allo stesso modo, il 95% di tutti i servizi informatici è consegnato secondo un modello a ore di lavoro o su prezzo fisso. I servizi gestiti di 1901 Group, insieme ai data center IBX di Equinix, stanno cambiando il modo in cui le organizzazioni del settore pubblico e privato consumano l'IT. Far migrare le applicazioni verso un ambiente di cloud ibrido, sicuro e scalabile, gestendo al contempo l'ambiente cloud ibrido e l'IT on-premise aziendale in modo economicamente efficace e a basso rischio: è questo il potere della collaborazione tra 1901 Group e gli IBX di Equinix.

Semplificare l'azienda con l'IT-as-a-Service

1901 Group gestisce ambienti IT complessi da un centro operativo certificato FedRAMP attivo 24x7. Il nostro modello IT-as-a-Service: 1 - riduce i costi di gestione del 50%, 2 - fornisce la consapevolezza integrata della situazione attraverso varie aree geografiche e servizi IT, e 3 - in coppia con i data center IBX di Equinix, fornisce ambienti cloud ibridi, scalabili e sicuri, per carichi di lavoro importanti. 1901 Group ha esperienza nella progettazione e nella gestione di ambienti IT complessi di cloud ibrido.

Fornire servizi gestiti ad alta sicurezza che consentono alle organizzazioni di transitare verso soluzioni cloud.

In evidenza

  • L'unico provider di servizi informatici gestiti certificato FedRAMP nel settore Federale.
  • Esperienza nella progettazione, migrazione e gestione di ambienti IT aziendali su larga scala (rete, storage, calcolo, database, operazioni di sicurezza), il tutto in un modello "as-a-service" per ambienti operativi pubblici, privati e ibridi.
  • In3Sight Service Monitor fornisce una soluzione di monitoraggio IT integrata che combina analisi dei big data per l'identificazione precoce di problemi di prestazion e una risoluzione proattiva attraverso l'Operations Center 24x7 di 1901 Group.
  • L'Information Security Continuous Monitoring-as-a-Service (ISCM) basato sul cloud soddisfa gli standard di conformità in materia di sicurezza aziendale per le attività, la configurazione e la gestione delle vulnerabilità. Questo servizio viene utilizzato anche per migliorare la conformità PAC ISCM dell'Agenzia federale.
  • Conoscenza approfondita delle operazioni di sicurezza, gestione delle vulnerabilità, VPN e firewall, SIEM e valutazioni di postura di sicurezza.
  • Il portale clienti fornisce una visione olistica dell'azienda per aree geografiche, servizi, data center e ambienti cloud pubblici/privati.
  • Cloud privato, storage-as-a-service (Staas) e il servizio di disaster recovery che consentono ai clienti di connettersi in modo sicuro ai principali fornitori di servizi cloud per il calcolo pur mantenendo il loro storage in un cloud privato FedRAMP.
  • Servizi disponibili tramite i programmi GSA Alliant Small Business GS-06F-0630Z e GSA Schedule GS-35F-0617W

Ulteriori informazioni su 1901 Group

Scoprite come 1901 Group ed Equinix possono aiutarvi a far decollare le vostre soluzioni cloud.

 

Risorse correlate

Video

Equinix Cloud Exchange - Il futuro del cloud

Equinix Cloud Exchange combina l'interconnessione automatizzata di cloud, reti e service provider gestiti con l'orchestrazione di servizi avanzati per creare collegamenti diretti, veloci e flessibili, con multipli servizi cloud contemporaneamente – il tipo di connessioni necessarie alle aziende per costruire e scalare...

Blog di Equinix

Caricamento in corso...

Caricamento in corso...

Twitter

Condividete questo contenuto

Facebook LinkedIn Google+ Twitter Aggiungere questo

Contattateci:

Contattaci telefonicamente


Vendite:+39 02 8295 2112
Assistenza:+39 02 94753529

Connetti tramite telefono