We’ve updated our privacy policy to meet new data protection laws. View Privacy Policy ›

Piattaforma cloud SoftLayer

SoftLayer, una società del gruppo IBM, fornisce servizi Infrastructure as a Service (IaaS) a una vasta gamma di clienti, dalle start-up alle imprese globali. L'architettura modulare di SoftLayer fornisce una piattaforma unificata flessibile sfruttando server virtuali e fisici, storage SAN/NAS, gestione, e una rete privata ad alta velocità in tutto il mondo per il trasferimento sicuro dei dati, scalabile e a bassa latenza.

EQ_IMG_Partners_SoftLayer_Diagram_540x500

Infrastruttura di cloud privato affidabile per le aziende

Direct Link, servizio di interconnessione privata di SoftLayer, consente ai clienti di collegare le loro reti aziendali on-premise o i data center privati alla piattaforma cloud SoftLayer. Le aziende possono connettersi tramite SoftLayer Direct Link in dieci data center Equinix International Business Exchange™ (IBX®) in tutto il mondo. SoftLayer ha esteso Direct Link ai data center IBX di Equinix per includere connessioni virtuali tramite Equinix Cloud Exchange™. Sfruttare la connettività privata con Equinix e SoftLayer Direct Link garantisce una disponibilità della rete sicura, prevedibile e scalabile, alla piattaforma SoftLayer.

Estendere l'infrastruttura aziendale

La piattaforma IBM SoftLayer offre diverse soluzioni Infrastructure-as-a-service i, tra cui server virtuali o fisici, storage SAN/NAS, rete, software e strumenti di gestione per fornire computing ad alte prestazioni e storage che possono essere integrati in modo sicuro e affidabile con il data center dell'impresa. Questo approccio unico aiuta i CIO aziendali a rispondere rapidamente alle mutevoli esigenze di business senza incorrere nel costo o nei problemi logistici derivanti dalla costruzione di un nuovo data center.

EQ_IMG_Partners_SoftLayer_img2_380x380

Caratteristiche principali della piattaforma SoftLayer

Server di cloud – potenti server virtuali e fisici, in un'unica piattaforma senza soluzione di continuità.

  • Server virtualizzati e fisici – adottate una configurazione fissa in pochi minuti o un server fisico in 2 - 4 ore utilizzando API o un portale IBM SoftLayer. Piattaforma completamente integrata per l'ottimizzazione e la gestione delle prestazioni.
  • SAN/NAS – storage di rete, CDN e backup.

Rete – Direct Link, servizi di dominio, dispositivi di rete e bilanciamento del carico. I clienti Equinix possono scegliere tra un ampio range di velocità di connessione:

  • Cross connect IBM SoftLayer Direct Link che forniscono connessioni da 1Gbps o 10Gbps.
  • Connessioni virtuali tramite Equinix Ethernet Exchange in una gamma scalabile, tra cui connessioni virtuali a 200Mbps, 500Mbps, 1Gbps o 10Gbps su porte da 1/10Gbps.

Gestione - Hosting, gestione, controllo e strumenti di reporting.

Deployment

Create collegamenti privati ​​tra IBM SoftLayer e la vostra infrastruttura esistente on-premise o un data center aziendale dedicato situato in un ambiente di colocation Equinix.

  1. Sfruttate l'infrastruttura globale esistente di Equinix ed eliminate la spesa di capitale per la costruzione e l'attività di strutture di data center dedicati e sistemi di assistenza.
  2. Riducete i costi di rete sfruttando l'accesso a più di 1.100 carrier e provider di rete.
  3. Create un nodo all'interno del data center Equinix per un accesso veloce, sicuro e affidabile a IBM SoftLayer, così come a una vasta gamma di altri partner dell'ecosistema.

Vantaggi della piattaforma IBM SoftLayer ed Equinix Cloud Exchange

L'accesso a IBM SoftLayer tramite Equinix Cloud Exchange offre una connessione sicura e uniforme, ad alta velocità e bassa latenza, consentendo una migliore performance delle applicazioni che utilizzano architetture di cloud ibridi. Create connessioni virtuali a IBM SoftLayer, provider di servizi rete e IT aziendale con la costruzione di soluzioni cloud ibride sofisticate ma facili da gestire.

Altre funzionalità comprendono:

  • Storage e backup frequente e massiccio per il disaster recovery e la business continuity – trasferimento veloce, affidabile e uniforme.
  • Dati super-sicuri – non toccano una rete pubblica.
  • Corretta esecuzione delle applicazioni - l'infrastruttura e la rete si adattano per gestire i carichi di lavoro più impegnativi.

Mettendo insieme aziende e provider di servizi di cloud e rete, e consentendo loro di stabilire tra loro connessioni private ad alte prestazioni, Equinix Cloud Exchange fornisce un accesso diretto agli utenti ai servizi di cui hanno bisogno per costruire sofisticate soluzioni cloud.

Disponibilità

Accedi alla piattaforma cloud SoftLayer tramite Equinix Cloud Exchange in tutto il Nord America, il Sud America, l'Europa e l'Asia Pacifica.

  • Americas: Chicago, Dallas, New York, Silicon Valley, Washington D.C., Toronto, Sao Paulo
  • Europe: Amsterdam, Parigi
  • Asia: Hong Kong, Melbourne, Singapore, Sydney, Tokyo


SG3 – Data center IBX di Singapore

Il data center e centro di colocation SG3 di Singapore è sede del Network Operation Center (NOC) per la regione Asia-Pacifico con accesso a punti di scambio Internet a uno dei tre punti di peering GRX del mondo.

SG2 - Data center IBX a Singapore

I servizi di colocation e il data center SG2 di Singapore in Pioneer Walk è sede del Network Operation Center per la regione Asia-Pacifico con accesso a punti di scambio Internet a uno dei tre punti di peering GRX del mondo.

SG1 - Data center IBX a Singapore

I servizi di colocation e il data center SG1 di Singapore in Ayer Rajah è sede del Network Operation Center (NOC) per la regione Asia-Pacifico con accesso a punti di scambio Internet a uno dei tre punti di peering GRX del mondo.

SP4: data center IBX di San Paolo

L'Equinix Metro Connect™ SP4, situato nel Tambore Business Park, è sede del più importante Internet Exchange Point dell'America Latina.

SP3: data center IBX di San Paolo

Equinix Metro Connect™ connetterà SP3 con l'altro data center locale Equinix SP2 utilizzando fibra spenta tra i siti che offrono l'accesso diretto a più di 1.000 clienti.

SP2: data center IBX di San Paolo

Il data center e sede di servizi di colocation SP2 di San Paolo collega i clienti ai data center più interconnessi del mondo. SP2 offre una vasta gamma di servizi di rete.

SP1: data center IBX di San Paolo

Il data center e sede di servizi di colocation SP1 di San Paolo collega i clienti ai data center più interconnessi del mondo. SP1 offre una vasta gamma di servizi di rete.

HK5 - Hong Kong IBX Data Center

I data center e le strutture di colocation Equinix di Hong Kong sono situati strategicamente in uno dei centri più attivi dell'​​Asia nel settore della finanza e del commercio internazionale.

HK3 - Data center IBX a Hong Kong

I data center e le strutture di colocation Equinix di Hong Kong sono situati strategicamente in uno dei centri più attivi dell'​​Asia nel settore della finanza e del commercio internazionale.

HK2 - Data center IBX a Hong Kong

I data center e le strutture di colocation Equinix di Hong Kong sono situati strategicamente in uno dei centri più attivi dell'​​Asia nel settore della finanza e del commercio internazionale.

HK1 - Data center IBX di Hong Kong

I data center e le strutture di colocation Equinix di Hong Kong sono situati strategicamente in uno dei centri più attivi dell'​​Asia nel settore della finanza e del commercio internazionale.

TY10 - Data center IBX a Tokyo

TY10 è uno dei molti data center International Business Exchange™ (IBX®) Equinix all'avanguardia a Tokyo.

TY9 - Data center IBX a Tokyo

TY9 è uno dei molti data center International Business Exchange™ (IBX®) Equinix all'avanguardia a Tokyo.

TY8 - Data center IBX a Tokyo

TY8 è uno dei molti data center International Business Exchange™ (IBX®) Equinix all'avanguardia a Tokyo.

TY7 - Data center IBX a Tokyo

TY7 è uno dei molti data center International Business Exchange™ (IBX®) Equinix all'avanguardia a Tokyo.

TY6 - Data center IBX a Tokyo

TY6 è uno dei molti data center International Business Exchange™ (IBX®) Equinix all'avanguardia a Tokyo.

TY5 - Data center IBX a Tokyo

Situato in posizione strategica a Tokyo, Equinix TY5 offre l'accesso alla rete chiave, servizi finanziari e altri partner.

TY4 - Data center IBX a Tokyo

Il data center e Internet exchange point TY4 di Equinix a Tokyo offre un accesso diretto ai principali partner nel settore dell'Internet exchange, della borsa e dei servizi finanziari.

TY3 - Data center IBX a Tokyo

Il data center e Internet exchange point TY3 di Equinix a Tokyo offre un accesso diretto ai principali partner nel settore dell'Internet exchange, della borsa e dei servizi finanziari.

TY2 - Data center IBX a Tokyo

Il data center e Internet exchange point TY2 di Equinix a Tokyo offre un accesso diretto ai principali partner nel settore dell'Internet exchange, della borsa e dei servizi finanziari.

TY1 - Data center IBX a Tokyo

Il data center e Internet exchange point TY1 di Equinix a Tokyo offre un accesso diretto ai principali partner nel settore dell'Internet exchange, della borsa e dei servizi finanziari.

CH7 - Data Center IBX di Chicago

Il data center Equinix di Chicago CH7, situato in uno dei primi 10 centri finanziari globali del mondo, fornisce servizi di interconnessione per migliorare le prestazioni e il controllo degli obiettivi di latenza.

CH4 - Data center IBX a Chicago

Il data center Equinix di Chicago CH4, situato in uno dei primi 10 centri finanziari globali del mondo, fornisce servizi di interconnessione per migliorare le prestazioni e il controllo degli obiettivi di latenza.

CH3 - Data center IBX a Chicago

Il data center Equinix di Chicago CH3, situato in uno dei primi 10 centri finanziari globali del mondo, fornisce servizi di interconnessione per migliorare le prestazioni e il controllo degli obiettivi di latenza.

CH2 - Data center IBX a Chicago

Il data center Equinix di Chicago CH2, situato in uno dei primi 10 centri finanziari globali del mondo, fornisce servizi di interconnessione per migliorare le prestazioni e il controllo degli obiettivi di latenza.

CH1 - Data center IBX a Chicago

Il data center Equinix di Chicago CH1, situato in uno dei primi 10 centri finanziari globali del mondo, fornisce servizi di interconnessione per migliorare le prestazioni e il controllo degli obiettivi di latenza.

AM8 - Data center IBX ad Amsterdam

AM8 è situato in una posizione privilegiata nel centro della città e offre connettività a un fiorente ecosistema digitale carrier-neutral, leader nel settore.

AM7 - Data center IBX ad Amsterdam

AM7 è situato in una posizione privilegiata nel centro della città e offre connettività a un fiorente ecosistema digitale carrier-neutral, leader nel settore.

AM6 - Data center IBX ad Amsterdam

AM6 è situato in una posizione privilegiata nel centro della città e offre connettività a un fiorente ecosistema digitale carrier-neutral, leader nel settore.

AM5 - Data center IBX ad Amsterdam

AM5 è situato in una posizione privilegiata nel centro della città e offre connettività a un fiorente ecosistema digitale carrier-neutral, leader nel settore.

AM4 - Data center IBX ad Amsterdam

AM4 è il più recente e avanzato centro International Business Exchange™ (IBX) di Equinix del Science Park Campus di Amsterdam.

AM3 - Data center IBX ad Amsterdam

Il data center e punto di scambio internet AM3 di Amsterdam è situato presso il Science Park e offre opportunità di peering vitali adatte per servizi di interconnessione e colocation di primaria importanza.

AM2 - Data center IBX ad Amsterdam

I data center e punti di scambio internet AM1 e AM2 di Amsterdam sono situati a Laarderhoogtweg e offrono opportunità di peering vitali adatte per servizi di interconnessione e colocation di primaria importanza.

AM1 - Data center IBX ad Amsterdam

I data center e punti di scambio internet AM1 e AM2 di Amsterdam sono situati a Laarderhoogtweg e offrono opportunità di peering vitali adatte per servizi di interconnessione e colocation di primaria importanza.

ME5 - Melbourne IBX Data Center

ME5 soddisfa la forte domanda locale per i servizi di data center di eccellenza, che arriva quando già esiste una crescita del consumo di dati e servizi cloud nei mercati IT australiani e globali.

ME4 - Melbourne IBX Data Center

ME4 soddisfa la forte domanda locale per i servizi di data center di eccellenza, che arriva quando già esiste una crescita del consumo di dati e servizi cloud nei mercati IT australiani e globali.

ME1 - Data center IBX di Melbourne

ME1 soddisfa la forte domanda locale per i servizi di data center di eccellenza, che arriva quando già esiste una crescita del consumo di dati e servizi cloud nei mercati IT australiani e globali.

TR2 - Data center IBX a Toronto

I servizi di colocation e Internet exchange del TR2 di Toronto sono posizionati in un centro di comunicazione primario di Equinix in Canada per l'interconnessione dei partner lungo tutta la catena di distribuzione digitale.

TR1 - Data center IBX di Toronto

I servizi di colocation e Internet exchange del TR1 di Toronto sono posizionati in un centro di comunicazione primario di Equinix in Canada per l'interconnessione dei partner lungo tutta la catena di distribuzione digitale.

NY13 - New York IBX Data Center

New York data center NY9 at Elmsford, NY NY13 is ideal for customers with large deployments built to handle explosive data growth.

NY12 - New York IBX Data Center

New York data center NY12 at Piscataway, NJ, NY12 is ideal for customers with large deployments built to handle explosive data growth.

NY11 - New York IBX Data Center

New York data center NY11 at Carteret, NJ, NY11 is ideal for enterprises who want flexibility with their deployment needs.

NY9 - Data center IBX a New York

Il data center NY9 di New York, sulla 8th Avenue, serve grandi società finanziarie, di media, e aziendali con strutture Equinix International Business Exchange e servizi di interconnessione di eccellenza.

NY8 - Data center IBX a New York

Il data center NY8 di New York, a Hudson, serve le più grandi società finanziarie, di media, e aziendali, con strutture Equinix International Business Exchange e servizi di interconnessione di eccellenza.

NY7 - Data center IBX a New York

Il data center NY7 di New York, sulla West Side Avenue, serve le più grandi società finanziarie, di media, e aziendali con strutture Equinix International Business Exchange e servizi di interconnessione di eccellenza.

NY6 - Data center IBX a New York

Il data center NY6 di New York, a Secaucus, serve le più grandi società finanziarie, di media, e aziendali, con strutture Equinix International Business Exchange e servizi di interconnessione di eccellenza.

NY5 - Data center IBX a New York

Il data center NY5 di New York, a Secaucus, serve le più grandi società finanziarie, di media, e aziendali, con strutture Equinix International Business Exchange e servizi di interconnessione di eccellenza.

NY4 - Data center IBX a New York

Il data center NY4 di New York, a Secaucus, serve le più grandi società finanziarie, di media, e aziendali, con strutture Equinix International Business Exchange e servizi di interconnessione di eccellenza.

NY2 - Data center IBX a New York

Il data center NY2 di New York, a Secaucus, serve le più grandi società finanziarie, di media, e aziendali, con strutture Equinix International Business Exchange e servizi di interconnessione di eccellenza.

NY1 - Data center IBX a New York

Il data center NY1 di New York è uno degli impianti IBX, situato in Halsey Street, che serve le più grandi società finanziarie, di media, e aziendali con servizi di interconnessione di eccellenza.

DC14 - Washington DC IBX Data Center

Washington DC colocation services at DC14 located in Manassas, DC14 is the ideal site for customers with large deployments built to handle explosive data growth.

DC13 - Washington DC IBX Data Center

Washington DC colocation services at DC13 located in Ashburn, DC13 is the ideal site for customers with large deployments built to handle explosive data growth.

DC12 - Washington DC IBX Data Center

I servizi di colocation presso il DC12 di Equinix a Washington DC rappresentano alcuni dei più grandi punti di interscambio con diverse sedi certificate LEED e SSAE16 SOC-1 tipo II.

DC11 - Data center IBX a Washington DC

I servizi di colocation presso il DC11 di Equinix a Washington DC rappresentano alcuni dei più grandi punti di interscambio con diverse sedi certificate LEED e SSAE16 SOC-1 tipo II.

DC10 - Data center IBX a Washington DC

I servizi di colocation presso il DC10 di Equinix a Washington DC rappresentano alcuni dei più grandi punti di interscambio con diverse sedi certificate LEED e SSAE16 SOC-1 tipo II.

DC8 - Data center IBX a Washington DC

I servizi di colocation presso il DC8 di Equinix a Washington DC rappresentano alcuni dei più grandi punti di interscambio con diverse sedi certificate LEED e SSAE16 SOC-1 tipo II.

DC7 - Data center IBX a Washington DC

I servizi di colocation presso il DC7 di Equinix a Washington DC rappresentano alcuni dei più grandi punti di interscambio con diverse sedi certificate LEED e SSAE16 SOC-1 tipo II.

DC6 - Data center IBX a Washington DC

I servizi di colocation presso il DC6 di Equinix a Washington DC rappresentano alcuni dei più grandi punti di interscambio con diverse sedi certificate LEED e SSAE16 SOC-1 tipo II.

DC5 - Data center IBX a Washington DC

I servizi di colocation presso il DC5 di Equinix a Washington DC rappresentano alcuni dei più grandi punti di interscambio con diverse sedi certificate LEED e SSAE16 SOC-1 tipo II.

DC4 - Data center IBX a Washington DC

I servizi di colocation presso il DC4 di Equinix a Washington DC rappresentano alcuni dei più grandi punti di interscambio con diverse sedi certificate LEED e SSAE16 SOC-1 tipo II.

DC3 - Data center IBX a Washington DC

I servizi di colocation presso il DC3 di Equinix a Washington DC rappresentano alcuni dei più grandi punti di interscambio con diverse sedi certificate LEED e SSAE16 SOC-1 tipo II.

DC2 - Data center IBX a Washington DC

I servizi di colocation presso il DC2 di Equinix a Washington DC rappresentano alcuni dei più grandi punti di interscambio con diverse sedi certificate LEED e SSAE16 SOC-1 tipo II.

DC1 - Data center IBX a Washington DC

Washington DC colocation and data center services at DC1 provide Carpathia compliant managed hosting and Tier 3 enterprise virtual private cloud.

SV17 - Silicon Valley IBX Data Center

Equinix's IBX Silicon Valley data center SV17 located in the heart of Silicon Valley in Santa Clara, SV17 is the location to interconnect to key software, IT, engineering, computer, Internet content and microprocessor firms in the IBX.

SV16 - Silicon Valley IBX Data Center

Equinix's IBX Silicon Valley data center SV16 located in the heart of Silicon Valley in Santa Clara, SV16 is the location to interconnect to key software, IT, engineering, computer, Internet content and microprocessor firms in the IBX.

SV15 - Silicon Valley IBX Data Center

Equinix's IBX Silicon Valley data center SV15 located in the heart of Silicon Valley in Santa Clara, SV15 is the location to interconnect to key software, IT, engineering, computer, Internet content and microprocessor firms in the IBX.

SV14 - Silicon Valley IBX Data Center

Equinix's IBX Silicon Valley data center SV14 located in the heart of Silicon Valley in Santa Clara, SV14 is the location to interconnect to key software, IT, engineering, computer, Internet content and microprocessor firms in the IBX.

SV13 - Silicon Valley IBX Data Center

Equinix's IBX Silicon Valley data center SV13 located in San Jose, SV13 is the location to interconnect to key software, IT, engineering, computer, Internet content and microprocessor firms in the IBX.

SV10 - Silicon Valley IBX Data Center

Il data center IBX Silicon Valley di Equinix SV10 serve la più grande concentrazione di aziende high-tech e gli hub di peering nel mondo con accesso ad importanti ecosistemi finanziari e aziendali.

SV8 - Data center IBX nella Silicon Valley

Il data center IBX Silicon Valley di Equinix SV8 serve la più grande concentrazione di aziende high-tech e gli hub di peering nel mondo con accesso ad importanti ecosistemi finanziari e aziendali.

SV6 - Data center IBX nella Silicon Valley

Il data center IBX Silicon Valley di Equinix SV6 serve la più grande concentrazione di aziende high-tech e gli hub di peering nel mondo con accesso ad importanti ecosistemi finanziari e aziendali.

SV5 - Data center IBX nella Silicon Valley

Il data center IBX Silicon Valley di Equinix SV5 serve la più grande concentrazione di aziende high-tech e gli hub di peering nel mondo con accesso ad importanti ecosistemi finanziari e aziendali.

SV4 - Data center IBX nella Silicon Valley

Il data center IBX Silicon Valley di Equinix SV4 serve la più grande concentrazione di aziende high-tech e gli hub di peering nel mondo con accesso ad importanti ecosistemi finanziari e aziendali.

SV3 - Data center IBX nella Silicon Valley

Il data center IBX Silicon Valley di Equinix SV3 serve la più grande concentrazione di aziende high-tech e gli hub di peering nel mondo con accesso ad importanti ecosistemi finanziari e aziendali.

SV2 - Data center IBX nella Silicon Valley

Il data center IBX Silicon Valley di Equinix SV2 serve la più grande concentrazione di aziende high-tech e gli hub di peering nel mondo con accesso ad importanti ecosistemi finanziari e aziendali.

SV1 - Data center IBX nella Silicon Valley

Il data center IBX SV1 di Equinix nella Silicon Valley offre cloud ibrido della giusta dimensione, storage privato per NetApp e gestione di servizi di hosting conforme a Carpathia.

PA7 - Data center IBX a Parigi

PA7 gives you the ability to interconnect directly to 525 companies colocated with Equinix in Paris.

PA6 - Data center IBX a Parigi

PA6 gives you the ability to interconnect directly to 525 companies colocated with Equinix in Paris.

PA5 - Data center IBX a Parigi

PA5 gives you the ability to interconnect directly to 525 companies colocated with Equinix in Paris.

PA4 - Data center IBX di Parigi

Il data center IBX PA4 di Parigi e i servizi di interconnessione situati a Pantin consentono l'accesso a nuovi canali di fatturato in tutto il mondo con i principali hub commerciali aziendali in Europa.

PA3 - Data center IBX di Parigi

I data center IBX PA2 e PA3 di Parigi e i servizi di interconnessione situati a Saint Denis consentono l'accesso a nuovi canali di fatturato in tutto il mondo con i principali hub aziendali in Europa.

PA2 - Data center IBX di Parigi

I data center IBX PA2 e PA3 di Parigi e i servizi di interconnessione situati a Saint Denis consentono l'accesso a nuovi canali di fatturato in tutto il mondo con i principali hub aziendali in Europa.

PA1 - Data center IBX di Parigi

Il data center di Parigi e i servizi di interconnessione di PA1 a Roissy permettono l'accesso a nuovi canali di fatturato in tutto il mondo con i principali hub commerciali in Europa.

DA10: Data Center IBX di Dallas

DA10, our newest located in Richardson, TX, DA10 the ideal site for customers with large deployments built to handle data growth

DA9: Data Center IBX di Dallas

DA9, our newest located in Irving, TX, DA9 the ideal site for customers with large deployments built to handle data growth.

DA7: Data Center IBX di Dallas

DA7, il nostro nuovo sito nella metropoli di Dallas, è la più recente struttura strategica in cui le imprese stanno implementando componenti chiave della loro infrastruttura di interconnessione.

DA6 - Data center IBX a Dallas

Il data center DA6 e International Business Exchange (IBX) di Dallas aiuta i crescenti ecosistemi aziendali con lo sviluppo accelerato di soluzioni virtuali e cloud.

DA4 - Data center IBX a Dallas

Il data center di Dallas DA4 e l'International Business Exchange (IBX), situato in Bryan street, aiuta i crescenti ecosistemi aziendali con lo sviluppo accelerato di soluzioni virtuali e cloud.

DA3 - Data center IBX a Dallas

Il data center di Dallas DA3, uno dei siti originali dell'International Business Exchange di Equinix, serve un gran numero di società operanti nel settore delle telecomunicazioni con servizi premium di colocation.

DA2 - Data center IBX a Dallas

Il data center di Dallas DA2, uno dei siti originali dell'International Business Exchange di Equinix, serve un gran numero di società operanti nel settore delle telecomunicazioni con servizi premium di colocation.

DA1 - Data center IBX a Dallas

Il data center di Dallas DA1, uno dei siti originali dell'International Business Exchange di Equinix, serve un gran numero di società operanti nel settore delle telecomunicazioni con servizi premium di colocation.

SY8 – data center IBX di Sydney

Data center and colocation services available at SY8 are ideal to support a wide range of companies.

SY7 – data center IBX di Sydney

Data center and colocation services available at SY7 are ideal to support a wide range of companies.

SY6 – data center IBX di Sydney

Data center and colocation services available at SY6 are ideal to support a wide range of companies.

SY4 – data center IBX di Sydney

I servizi di colocation di SY4 a Sydney, nei pressi del Central Business District con accesso al Southern Cross Cable Head, forniscono un'estesa interconnessione di reti in Australia e nella regione Asia-Pacifico.

SY3 - Data center IBX a Sydney

I servizi di colocation di SY3 a Sydney, nei pressi del Central Business District con accesso al Southern Cross Cable Head, forniscono un'estesa interconnessione di reti in Australia e nella regione Asia-Pacifico.

SY2 - Data center IBX a Sydney

I servizi di colocation di SY2 a Sydney, nei pressi del Central Business District con accesso al Southern Cross Cable Head, forniscono un'estesa interconnessione di reti in Australia e nella regione Asia-Pacifico.

SY1 - Data center IBX a Sydney

I servizi di colocation di SY1 a Sydney, nei pressi del Central Business District con accesso al Southern Cross Cable Head, forniscono un'estesa interconnessione di reti in Australia e nella regione Asia-Pacifico.

locations across North America, South America, Europe and Asia Pacific

EQ_IMG_Partners_Platform-Page_SoftLayer_300x180

Ulteriori informazioni su SoftLayer ed Equinix

Per sapere come Equinix e SoftLayer sono in grado di fornire reti private tra qualsiasi data center SoftLayer in tutto il mondo e il data center on-premise dell'azienda o quello che si trova in un data center IBX Equinix, si prega di compilare il modulo di contatto, contattare il proprio account manager o inviarci un'email all'indirizzo SoftLayerSolutions@Equinix.com.

 

Risorse correlate

Scheda informativa

Piattaforma cloud SoftLayer

Equinix enterprise customers can quickly and easily deploy a private or hybrid cloud strategy to SoftLayer by leveraging the SoftLayer Direct Link capability, a market-leading private interconnection service that enables customers to connect their enterprises’ on-premise network or private data...

Scheda informativa

FAQ sulla piattaforma cloud di SoftLayer

Domande ricorrenti sulla piattaforma cloud di SoftLayer ed Equinix Cloud Exchange.

Video

Panoramica di Equinix Cloud Exchange

Equinix Cloud Exchange è una soluzione di interconnessione avanzata che consente l'accesso ininterrotto, on demand, e diretto a più cloud da più reti in più di una dozzina di sedi in tutto il mondo.

Blog di Equinix

Caricamento in corso...

Caricamento in corso...

Twitter

Condividete questo contenuto

Facebook LinkedIn Google+ Twitter Aggiungere questo

Contattateci:

Contattaci telefonicamente


Vendite:+39 02 8295 2112
Assistenza:+39 02 94753529

Connetti tramite telefono