Abbiamo aggiornato la nostra informativa sulla privacy per adeguarci alle nuove leggi in materia di protezione dei dati. Leggete l'informativa sulla privacy ›

Verizon collega tutto il mondo

Sfruttare la piattaforma globale di Equinix e Verizon

Insieme, Verizon ed Equinix offrono una piattaforma di comunicazioni e interconnessione disponibile a livello mondiale che consente alle imprese di rispondere alla mutevole domanda di un business guidato dalla tecnologia digitale.

Le imprese possono costruire soluzioni ibride servendosi della rete Verizon e dei data center interconnessi di Equinix, attivando un ambiente compatto e multi-cloud per connettere in modo sicuro clienti, partner e utenti finali distribuiti in tutto il mondo.

Il portafoglio Verizon | Equinix offre una piattaforma ideale per il passaggio dai sistemi di generazione precedente alla moderna infrastruttura IT ibrida:

  • Miglioramento delle performance: velocizza l'offerta di contenuti dinamici e garantisce una user experience ottimale
  • IT flessibile: personalizza le performance delle applicazioni con reti definite dal software e virtualizza le funzioni di importanza cruciale per la rete ottenendo soluzioni agili e automatizzate
eq_img_partners_verizon_img1_380x300

Avviare il viaggio digitale

I servizi di sicurezza, rete e comunicazioni avanzate di Verizon, combinati con i servizi di colocation e interconnessione su piattafrma Equinix, aiutano le imprese durante il loro viaggio verso la trasformazione digitale.

eq_img_partners_verizon_img2_540x330

Realizzare i benefici delle reti di cloud ibrido

Grazie a Verizon ed Equinix,i clienti aziendali possono sfruttare le capacità di AWS, Microsoft Azure, Oracle Cloud, Google Cloud Platform e altri provider di servizi cloud (CSP) al fine di realizzare pienamente i benefici degli ambienti ibridi e multi-cloud. Una volta abilitato, l'ambiente di cloud ibrido riduce necessità come calcoli, archiviazione dati, fornitura di applicazioni e allocazione di risorse che possono appesantire la rete. Questo approccio ibrido offre anche opzioni per diversificare la posizione geografica e il partner cloud, facilitando e velocizzando il passaggio da un cloud al successivo senza la necessità di costruire costose reti.

Network integrato e soluzione cloud

I clienti Verizon si avvantaggiano anche del servizio Verizon Secure Cloud Interconnect che consente alle aziende di sfruttare i servizi di IP privato Verizon quindi di accedere in modo sicuro ai principali provider di cloud raggiungendo, al tempo stesso, livelli di sicurezza della rete, affidabilità e prestazioni che non hanno rivali nel settore. Ora le imprese possono:

  • Controllare l'accesso ai dati cruciali mantenendo la riservatezza e la sicurezza dei privilegi
  • Connettersi velocemente a CSP con connessioni virrtuali ad alta velocità pre-fornite
  • Prevedere e gestiire i costi grazie ad una fatturazione dei servizi cloud basata sull'uso
  • Mantenere le applicazioni disponibili con una connettività affidabile
  • Gestire la larghezza di banda della rete e l'ambiente cloud online attraverso il Verizon Enterprise Center

Connettività globale

Verizon ed Equinix offrono un'ampia potata globale sia per la rete Verizon a IP privato sia per la piattaforma Secure Cloud Interconnect. I servizi congiunti sono stati implelementati in oltre 20 aree metropolitane di tutto il mondo e forniscono l'accesso a più di 8.000 clienti e oltre 2.500 provider di servizi cloud e IT nell'ambito dei data center Equinix.

Connettività globale nelle seguenti aree metropolitane:

  • Asia: Hong Kong, Shanghai, Singapore, Sydney, Tokyo
  • Europa: Amsterdam, Francoforte, Londra, Parigi
  • Americhe: Atlanta, Chicago, Culpeper, Dallas, Denver, Houston, Los Angeles, Miami, New York, Seattle, Silicon Valley, e Washington D.C., Bogotà, San Paolo
FORTRESS-CircleR-RGB
Errore! Errore durante l'analisi dei dati a questo componente

Manuale

true true true true true true true true true true true true true true true true true true true true true true true

eq_img_partners_platform-page_verizon_300x180

Ulteriori informazioni su Verizon

Se desiderate maggiori informazioni su servizi e offerte di Verizon ed Equinix, vi invitiamo a compilare il modulo di contatto.