Creazione di infrastrutture multicloud ibride che siano rapide, sicure e coerenti per la fornitura di IT ibrido su larga scala.

IDC stima che oltre il 90 % delle imprese a livello mondiale disporrà di un mix di cloud privati on-premise/dedicati, diversi cloud pubblici e piattaforme di precedente generazione per soddisfare le proprie esigenze infrastrutturali entro il 2021.

Una piattaforma globale di interconnessione e data center vendor-neutral è fondamentale per creare in modo efficiente ed economico infrastrutture multicloud ibride che siano rapide, sicure e coerenti, fornendo IT ibrido su larga scala, con soluzioni quali:

  • VMware Cloud su Dell EMC: infrastruttura as a service completa e interamente gestita all'interno di strutture Equinix.
  • VMware SD-WAN by VeloCloud su Equinix Network Edge: grazie alla connettività multicloud, consente di creare un POP virtuale ovunque nel mondo in pochi minuti.
  • VMware Tanzu su Equinix Metal™: con un solo clic, implementa rapidamente VMware Tanzu sull'infrastruttura bare metal automatizzata.

Le imprese accelerano la trasformazione digitale

VMware offre SD-WAN Edge su Equinix Network Edge per aiutare le aziende a espandere la propria presenza a livello globale su Platform Equinix®.

CARATTERISTICHE E VANTAGGI

Semplicità e agilità

VMware Cloud su Dell EMC viene ora fornito da Equinix come servizio: il meglio del cloud pubblico combinato con la sicurezza e il controllo dell'infrastruttura on-premise.

Data center abilitati al cloud ibrido

Ottieni il meglio di entrambi i mondi: cloud pubblico e privato sotto lo stesso tetto.

Infrastruttura scalabile

Amplia la larghezza di banda, le connessioni e i provider man mano che cresci e ridimensiona i costi in caso di rallentamento dell'attività.

Elasticità e prestazioni

VMware SD-WAN Edge su Equinix Network Edge fornisce un'architettura di rete che sostiene le prestazioni aziendali laddove necessario.

Facilità d'uso

Seleziona, implementa e connetti istantaneamente i servizi di rete virtuali nelle sedi desiderate, connettendoti inoltre ai servizi cloud di cui hai bisogno.

Velocità e flessibilità

Stabilisci un POP virtuale in qualsiasi parte del mondo, in pochi minuti, per consentire l'accesso diretto a un ricco ecosistema applicativo su cloud.