Questo sito web sarà presto ritirato, seleziona la lingua per visualizzare i nostri siti web o visitare il nostro sito web svizzero in lingua tedesca. ›

IDC

Il posizionamento di ECX Fabric come semplice rampa di lancio verso i cloud provider si allinea perfettamente con la trasformazione di imprese e provider di servizi che cercano di trarre vantaggio dal fenomeno del cloud ibrido/multi-cloud.

Agatha Poon, Equinix vuole rivoluzionare il mercato enterprise asiatico con ECX Fabric e IBX



451 RESEARCH

451 Research - Equinix tenta di rivoluzionare il mercato enterprise asiatico con ECX Fabric e IBX

Scopri come Equinix stia cercando di capitalizzare le distribuzioni basate su multi-cloud/cloud ibrido nella regione posizionando ECX Fabric™ come unica rampa di lancio verso più provider di cloud. Prevede un'espansione nelle 12 aree metropolitane della regione, nonché l'estensione della presenza di Equinix Cloud Exchange Fabric con l'aggiunta di una nuova sede metropolitana nella Corea del Sud.

In evidenza:

Equinix offre la distribuzione di infrastrutture digital-ready con ECX Fabric.
ECX Fabric fornisce funzioni chiave come servizi su richiesta, uno-a-molti e self-service, consentendo ai clienti di raggiungere nuovi mercati e creare il proprio ecosistema.
Equinix prevede un utilizzo più ampio di ECX Fabric per le distribuzioni basate su cloud ibrido/multi-cloud e i requisiti normativi come la compliance sulla sovranità dei dati nell'area Asia-Pacifico.


Richiedete il download: