Questo sito web sarà presto ritirato, seleziona la lingua per visualizzare i nostri siti web o visitare il nostro sito web svizzero in lingua tedesca. ›

451 Research

Questa transazione dovrebbe consentire a Equinix di mettere a disposizione la propria piattaforma di interconnessione multicloud in tutto il paese nel momento esatto in cui partirà la richiesta. La base di clienti aggiunta e la partnership dovrebbero migliorare la capacità di Equinix di raggiungere i clienti aziendali anche al di fuori di Toronto.

- 451 Research: Equinix investe 750 milioni di dollari nel portafoglio di datacenter di Bell Canada



451 RESEARCH

451 Research - Equinix Buys 13 Data Centers from Bell Canada, Expands in 7 Cities

Con l'acquisizione di 13 nuovi data center da Bell Canada per un ammontare di 750 milioni di dollari, Equinix ha esteso la propria presenza in sette nuove città e ampliato il roster di clienti aziendali. Secondo 451 Research, appartenente a S&P Global Market Intelligence, questo annuncio consentirà a Equinix di offrire una piattaforma di interconnessione multicloud da costa a costa e trasformerà Equinix in un fornitore "edge" per i provider di cloud pubblico che vogliono raggiungere i mercati al di fuori di Toronto e Montreal. La collaborazione tra Equinix e Bell consentirà inoltre alle imprese di trarre vantaggio da implementazioni basate su cloud ibrido/multicloud.

In evidenza:

L'interconnessione può svolgere un ruolo importante nell'accelerazione delle iniziative di trasformazione digitale
La copertura globale e la piattaforma di connettività di Equinix contribuiranno a fare la differenza nel mercato canadese.



La copertura globale e la piattaforma di connettività di Equinix contribuiranno a fare la differenza nel mercato canadese.


Richiedete il download: