Abbiamo aggiornato la nostra Informativa sulla privacy per includere nuove informazioni sul modo in cui raccogliamo, utilizziamo e proteggiamo i tuoi dati personali.
Consulta la nostra Informativa sulla privacy aggiornata qui.  

IDC

Questa transazione dovrebbe consentire a Equinix di mettere a disposizione la propria piattaforma di interconnessione multicloud in tutto il paese nel momento esatto in cui partirà la richiesta. La base di clienti aggiunta e la partnership dovrebbero migliorare la capacità di Equinix di raggiungere i clienti aziendali anche al di fuori di Toronto.

- 451 Research: Equinix investe 750 milioni di dollari nel portafoglio di datacenter di Bell Canada



451 RESEARCH

Equinix acquista 13 data center da Bell Canada e si espande in 7 città

Con l'acquisizione di 13 nuovi data center da Bell Canada per un ammontare di 750 milioni di dollari, Equinix ha esteso la propria presenza in sette nuove città e ampliato il roster di clienti aziendali. Secondo 451 Research, appartenente a S&P Global Market Intelligence, questo annuncio consentirà a Equinix di offrire una piattaforma di interconnessione multicloud da costa a costa e trasformerà Equinix in un fornitore "edge" per i provider di cloud pubblico che vogliono raggiungere i mercati al di fuori di Toronto e Montreal. La collaborazione tra Equinix e Bell consentirà inoltre alle imprese di trarre vantaggio da implementazioni basate su cloud ibrido/multicloud.

In evidenza:

Interconnection can play a valuable role in accelerating digital transformation initiatives
Equinix’s global reach and connectivity platform will help to differentiate it in the Canadian market.
Equinix’s global reach and connectivity platform will help to differentiate it in the Canadian market.


Richiedete il download: