gartner

... un punto degno di nota è la capacità di Equinix di crescere nei mercati dove anche i fornitori al dettaglio locali sembrano avere difficoltà a crescere per vari motivi, come ad esempio a Singapore, Hong Kong e in Giappone. Equinix conosce il suo pubblico target e ha una solida base su cui fare affidamento, il tutto mentre si assicura nuovi clienti.

- Dan Thompson, Research Director; Raymond Huo, Research Associate; Teddy Miller, Analyst



451 RESEARCH

Equinix continua a espandersi in tutta l'area APAC

Secondo il report 2019 sui provider globali di data center multi-tenant di 451 Research, l'area Asia-Pacifico è sede di quattro dei primi 10 mercati metropolitani di data center nel mondo (per piedi quadrati operativi) e si prevede che mantenga alcuni dei più veloci tassi di crescita annuali per i prossimi anni.

L'Asia-Pacifico è un'area strategica di espansione fisica e di prodotti per Equinix, e nel 2019 si assisterà a numerose aperture di data center e lanci a più fasi in mercati chiave in tutta la regione, nonché al nostro ingresso nel mercato della Corea del Sud.

Inoltre, all'inizio del 2019 Equinix ha lanciato la connettività globale di Equinix Cloud Exchange FabricTM nella regione, permettendo ai clienti di effettuare connessioni scalabili e on-demand a service provider e alla loro infrastruttura distribuita sulla piattaforma di interconnessione globale di Equinix.

Richiedete il download: