Questo sito web sarà presto ritirato, seleziona la lingua per visualizzare i nostri siti web o visitare il nostro sito web svizzero in lingua tedesca. ›

Gartner

Misurare quantitativamente la maturità della capacità digitale di un'impresa è una necessità che ha assunto un'importanza fondamentale. Tale misurazione guiderà i futuri investimenti nella creazione o nella maturazione delle competenze giuste per il successo delle imprese digitali e valuterà l'efficacia degli investimenti effettuati in tali competenze.

- Partha Iyengar – Distinguished VP Analyst, Irving Tyler – VP Analyst, Apoorva Chhabra - Assoc Principal Analyst, Gartner

GARTNER

Gartner - Modello di maturità del business digitale: 9 competenze essenziali per valutare la maturità del business digitale

Gli Executive devono valutare la maturità delle rispettive iniziative di business digitale per capire a che punto si trovano nel panorama competitivo dei rispettivi settori e far fronte alle carenze. Il modello di maturità del business digitale di Gartner descritto in questa ricerca fornisce tale valutazione quantitativa.

In evidenza:

Per costruire ed espandere un business digitale, gli Executive devono:

Lavorare con i loro collaboratori diretti per identificare e comprendere l'impatto delle nove competenze critiche che guidano la maturità del business digitale
Interagire con gli stakeholder aziendali in tutte le aree dell'organizzazione sulla base delle nove competenze. Devono collaborare con i colleghi interfunzionali nel processo di valutazione della maturità e nell'attuazione di azioni orientate ai risultati
Dare priorità e guidare i futuri investimenti nel business digitale, le competenze, le acquisizioni e il miglioramento della governance attraverso la valutazione e il miglioramento della maturità del business in ciascuna delle nove competenze

Scopri come sfruttare sia la tecnologia che le opportunità di business per diventare leader nel mercato digitale.

Richiedete il download: