Questo sito web sarà presto ritirato, seleziona la lingua per visualizzare i nostri siti web o visitare il nostro sito web svizzero in lingua tedesca. ›

Platform Equinix è una piattaforma globale progettata per il business digitale. Platform Equinix offre una connettività dinamica, sicura e a bassa latenza ai ricchi ecosistemi di cloud, partner commerciali e provider. Migliaia di aziende leader del settore digitale hanno utilizzato Platform Equinix per stabilire il proprio digital edge nelle sedi più strategiche del mondo, sfruttando gli ecosistemi esistenti per creare un tessuto globale in grado di aggregare l'accesso all'ultimo miglio verso persone e cose, con un'interconnessione diretta alla più ampia gamma di ricchi ecosistemi.

- Craig Matsumoto, Senior Analyst, Datacenter Networking, 451 Research

451 Research

451 Research - Architecting Hybrid IT and Edge for Digital Advantage

Le distribuzioni basate su IT ibrido stanno trasformando i processi commerciali e le imprese si stanno avvicinando all'edge in seguito a tendenze come edge analytics, 5G e IoT, come indicato in un report di 451 Research Pathfinder. Per poter competere in questo ambiente, le imprese devono orientarsi verso una nuova architettura basata sull'interconnessione e sullo sfruttamento della colocation in data center multitenant.

In evidenza:

La colocation e l'interconnessione a ricchi ecosistemi aiuteranno le imprese a riacquistare il controllo sul networking.
Le imprese devono avere la capacità di raggiungere i mercati globali e interagire localmente
La distanza dalle risorse fondamentali e dagli utenti sta diventando un fattore cruciale e le imprese possono adottare l'edge computing nelle strutture di colocation dell'ecosistema


Richiedete il download: