Report degli analisti

IDC - Strategia cloud interconnessa per la resilienza delle imprese digitali

Grazie per l'interesse. {{resourceType}} è ora [[pronto per il download]]

Il successo aziendale dipende dalla resilienza, dalla sicurezza e dalla flessibilità dell'infrastruttura che supporta il software. I CIO devono creare questo ambiente affidabile con agilità e resilienza. IDC ha individuato sei funzionalità di interblocco di base di cui un'azienda ha bisogno per costruire la propria resilienza digitale.

Un'infrastruttura cloud ibrida crea resilienza aziendale fornendo interconnessione al cloud pubblico su larga scala. I clienti dell'azienda trarranno vantaggio dall'adiacenza al cloud che Equinix fornisce a Microsoft Azure per carichi di lavoro ibridi critici e applicazioni che richiedono bassa latenza e flessibilità.

In evidenza

  • La regione Asia-Pacifico è in prima posizione negli investimenti relativi alla resilienza digitale
  • Le interdipendenze tra applicazioni e dati aumenteranno drasticamente per le imprese
  • IDC prevede che il 50% delle applicazioni aziendali sarà containerizzato
  • Scopri la necessità di una strategia cloud interconnessa per raggiungere la resilienza aziendale
Le architetture cloud interconnesse sono importanti perché le applicazioni native per il cloud e le risorse dell'infrastruttura ibrida/multi-cloud non possono più essere gestite adeguatamente utilizzando le tradizionali strategie di configurazione, migrazione, risoluzione dei problemi, monitoraggio e controllo delle modifiche.
- IDC Infobrief, sponsorizzato da Equinix e Microsoft Azure – Strategia cloud interconnessa per la resilienza delle imprese digitali, maggio 2021

Richiedete il download:

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.