Report degli analisti

IDC - MarketScape: valutazione dei vendor di servizi di colocation e interconnessione a livello mondiale per i data center per l'anno 2021

Grazie per l'interesse. {{resourceType}} è ora [[pronto per il download]]

Nel secondo report di MarketScape relativo al mercato dei servizi di colocation e interconnessione, IDC ha nuovamente riconosciuto Equinix come leader del settore. Consulta questa valutazione competitiva di nove provider del settore per meglio comprendere i vantaggi principali offerti da un provider di infrastrutture digitali fondamentale come Equinix. Scopri inoltre perché IDC afferma che Equinix andrebbe presa in considerazione “quando un'azienda necessita del più completo e fluido portfolio globale di infrastrutture e interconnessioni digitali per modernizzare le funzionalità, scalare le partnership digitali, creare nuove esperienze ed estendere l'analisi su un edge sicuro”.

In evidenza

  • Negli ultimi 18 mesi, il segmento dei data center ha registrato prestazioni superiori ai livelli IT medi, sostenuto dalla richiesta di piattaforme digitali guidata dalla pandemia di COVID-19.
  • Nel 2021, le aziende rilanceranno e accelereranno le strategie di infrastruttura ibrida e vedranno i provider di colocation come partner fondamentali per la colocation e l'interconnessione cloud.
  • La piattaforma Equinix offre un portfolio multilivello che soddisfa i requisiti presenti ed emergenti dell'infrastruttura digitale per la maggior parte delle aziende.
Equinix è ben posizionata per aiutare le aziende a ottimizzare le proprie infrastrutture digitali e alimentare le piattaforme digitali su scala globale.
Courtney Munroe
Research Vice President, Worldwide Telecommunications Research, IDC

Richiedete il download:

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.