Questo sito web sarà presto ritirato, seleziona la lingua per visualizzare i nostri siti web o visitare il nostro sito web svizzero in lingua tedesca. ›


Avid Think

Le architetture native per il cloud, incluse le funzioni di rete native per il cloud (CNF), sono considerate cruciali nel lungo termine per l'agilità della distribuzione, la rapida personalizzazione dei servizi, l'elevata affidabilità e l'automazione completa.

– Report sulla ricerca AvidThink



AvidThink

Ricerca AvidThink - Stato del report NFV 2020

Questo report sulla ricerca AvidThink analizza lo stato della virtualizzazione delle funzioni di rete (NFV) nel mercato attuale, nonché le principali tendenze e sfide. Scopri il parere di dieci principali provider di servizi di comunicazione (CSP) sui risultati delle attuali implementazioni NFV, le loro aspettative sui servizi di prossima generazione, in particolare quelli che sfruttano il 5G, sui vantaggi delle iniziative open source e le loro opinioni sulle principali sfide che ci attendono.

Invitiamo i responsabili IT a leggere questo report per scoprire importanti tendenze, sfide e risultati relativi al passaggio alla NFV

In evidenza:

Attuali tendenze delle opportunità aziendali che generano redditi nel settore sanitario, manifatturiero, dei trasporti, retail e IoT.
Principali sfide, tra cui l'assunzione di personale specializzato in tecnologie emergenti come AI, ML e data science
Risultati dai CSP in seguito alla virtualizzazione dell'intera infrastruttura, con futura implementazione del 5G


Richiedete il download: