Questo sito web sarà presto ritirato, seleziona la lingua per visualizzare i nostri siti web o visitare il nostro sito web svizzero in lingua tedesca. ›

Marchio Teknowlogy PAC

La piattaforma e l'ecosistema Equinix sono elementi fondamentali che forniscono valore sia ai provider di servizi che alle organizzazioni di utenti che utilizzano sempre di più Equinix per connettersi ai rispettivi partner e clienti, nonché a vari provider di cloud e ISP, inoltre supportano usi avanzati (ad es. IoT) con opzioni di virtualizzazione e connettività. Equinix è l'ideale per i clienti che fanno un uso estensivo della larghezza di banda o di servizi cloud e per le imprese che necessitano di infrastrutture ad alta disponibilità in grado di supportare applicazioni critiche.

- Simon Abrahams, Research Director, Cloud and Infrastructure Services, teknowlogy Group | PAC

PAC

PAC - Teknowlogy ─ Quali tipi di aziende possono trarre beneficio da Equinix?

Oggi le imprese hanno il compito di esplorare la complessità dell'infrastruttura IT e soddisfare le esigenze di connettività per le distribuzioni aziendali ibride/multicloud che generano un enorme impatto sulle applicazioni. Equinix è chiaramente un'azienda leader per quanto riguarda l'interconnessione e può essere di grande aiuto alle organizzazioni che vogliono sviluppare le proprie capacità e riprogettare le infrastrutture in modo da semplificare le operazioni dei data center remoti per i clienti. In questo report Teknowlogy/PAC, scopri quali organizzazioni possono essere aiutate da Equinix e con quali modalità.

  • Aumento del traffico di interconnessione aziendale guidato dai provider di cloud, con una crescita annuale prevista del 112%
  • Equinix può connettere molti data center International Business Exchange™ (IBX®) con Equinix Cloud Exchange Fabric™ (ECX™)
  • Equinix è l'ideale per i clienti che fanno un uso estensivo della larghezza di banda o di servizi cloud e per le imprese che necessitano di infrastrutture ad alta disponibilità in grado di supportare applicazioni critiche.

Richiedete il download: