Abbiamo aggiornato la nostra informativa sulla privacy per adeguarci alle nuove leggi in materia di protezione dei dati. Leggete l'informativa sulla privacy ›

Documento informativo sul Data Hub di Equinix

Con la soluzione Equinix Data Hub, la vostra azienda può prontamente migrare da un'architettura ereditata costituita da singole interconnessioni centralizzate a livelello IT verso un'architettura interconnessa, distribuita e in colocation alla periferia, più vicina agli utenti.

Raccogliete, conservate e usate i dati più velocemente e con maggiore agilità di quanto non fosse possibile prima. Tre potenti casi d'uso dimostrano come potete trasformare la vostra azienda.

  • Storage su più livelli integrato al cloud
  • Infrastruttura di analisi dei big data
  • Protezione dei dati e riproduzione

Oggi le risorse IT sono carenti come mai prima. Qualsiasi organizzazione che voglia essere competitiva deve affrontare l'Internet of Things (IoT), le analisi dei grandi dati, la raccolta dei dati, la protezione dei dati, l'accessibilità dei dati e la conformità dei dati. Rispondere a queste copiose richieste di dati richiede interconnettività onnipresente, prontamente disponibile, ad alta velocità.

Richiedi il download:

Documento informativo sul Data Hub | Equinix