Questo sito web sarà presto ritirato, seleziona la lingua per visualizzare i nostri siti web o visitare il nostro sito web svizzero in lingua tedesca. ›

IT ibrido - Perché l'adiacenza del cloud è importante

Consegui gli obiettivi di riduzione del costo dell'IT aziendale, accelera la conversione da Capex a Opex, sfrutta il cloud senza la necessità di aggiornare l'infrastruttura esistente, taglia tutti questi traguardi avviando, nel contempo, la modernizzazione che supporta un nuovo ambiente ibrido per soddisfare facilmente la mutevole domanda delle aziende.

In evidenza

  • Maggiore agilità per implementare, connettere e scalare risorse per le infrastrutture cloud e on-premise.
  • Maggiore sicurezza garantita dalla connessione privata al tuo ambiente ibrido, aggirando completamente l'Internet pubblico.
  • Profonda integrazione con AWS e VMware (incluse 25 sedi Direct Connect a livello globale) e Oracle (incluse 8 sedi Oracle Cloud Infrastructure FastConnect a livello globale), offrendo una latenza di andata e ritorno inferiore al millisecondo per potenziare le prestazioni.
  • Connettività a tutti i cloud, i SaaS e i provider di servizi per migliorare le prestazioni multicloud.

Il mercato del cloud ibrido è destinato a esplodere, con alcuni analisti che prevedono una crescita dai 44 miliardi di dollari del 2018 a circa 100 miliardi di dollari nel 2023.” - Mercato del cloud ibrido – Previsioni globali fino al 2023,” Markets and Markets, Agosto 2018

Richiedi il download:

IT ibrido | Whitepaper di Equinix