We’ve updated our privacy policy to meet new data protection laws. View Privacy Policy ›

Il vantaggio dell'azienda interconnessa

To drive growth in today’s digital economy, organizations must re-architect IT, interconnect key service providers and end users at the point of engagement – the edge. This paper explores the impact to business and how enterprises can adapt to changing IT needs.

Punti chiave in evidenza:

  • Spiega "dove" le aziende si possono meglio interconnettere con queste nuove opportunità in tutto il loro IT globale.
  • La creazione di valore è il punto di coinvolgimento, e il punto di coinvolgimento definisce il limite.
  • L'enfasi tradizionale sul consolidamento e la centralizzazione delle applicazioni, dei servizi e dei dati è obsoleta.

The goal is to maximize presence and create value at the point of engagement, while not underserving the digital needs of the audience.

Richiedete il download:

Risorse correlate

Success story

CDM Smith

Guardate come CDM Smith, una società di consulenza di ingegneria e gestione con 160 uffici in tutto il mondo, si è rivolta a Equinix per trasformare la propria architettura per creare una rete globale ad alte prestazioni. Come risultato sono stati ottenuti significativi vantaggi aziendali su molti livelli, tra cui prestazioni, sicurezza e...

White paper

Annullare l'impossibile

Enterprises are waking up to the fact that legacy architecture is the root cause of persistent IT problems. This whitepaper shows how forward thinking organizations are leveraging new architectures, with interconnection at their core, giving them the ability to solve a range of those problems all...

Blog di Equinix

Caricamento in corso...

Caricamento in corso...

Twitter

Condividete questo contenuto

Facebook LinkedIn Google+ Twitter Aggiungere questo

Contattateci:

Contattaci telefonicamente


Vendite:+39 02 8295 2112
Assistenza:+39 02 94753529

Connetti tramite telefono