Abbiamo aggiornato la nostra informativa sulla privacy per adeguarci alle nuove leggi in materia di protezione dei dati. Leggete l'informativa sulla privacy ›

Equinix - Rendere possibile un governo interconnesso

La maggior attenzione sulla modernizzazione e la trasformazione digitale del governo fa aumentare la domanda del livello di piattaforma dei servizi digitali. I data center sono fondamentali per questo livello, purché operino come parte di un ecosistema digitale che sposta l'architettura di distribuzione di base dell'IT da chiusa e centralizzata a distribuita e interconnessa.

Benefici di un governo interconnesso:

  • Analitica dei dati su richiesta
  • Distribuzione delle applicazioni agli utenti
  • Portare il cloud ai dati
  • Disaster recovery e continuità delle operazioni

Le agenzie governative hanno incontrato difficoltà a liberarsi dall'eredità dei sistemi precedenti costruiti nel corso di decenni mentre la crescita esponenziale delle informazioni prodotte e raccolte dal governo ha generato una crescita epocale dei data center posseduti e gestiti a livello federale. I risparmi in termini di costi ed energia rientravano tra i principali fattori che determinavano la chiusura o l'ottimizzazione di queste strutture. Ma fu l'obiettivo del simultaneo miglioramento dei servizi governativi che convinse i responsabili dell'IT governativa a sollecitare il passaggio all'ambiente cloud.

Richiedete il download:

Rendere possibile un governo interconnesso | Equinix