Abbiamo aggiornato la nostra informativa sulla privacy per adeguarci alle nuove leggi in materia di protezione dei dati. Leggete l'informativa sulla privacy ›

GigaOm: Qualità nel Cloud – Best practice per gli ISV

Che cosa aspettarsi quando ci si sposta verso il cloud. Per la maggior parte degli ISV, il cloud computing rappresenta un'opportunità per aprire nuovi mercati e rendere le applicazioni più accessibili a decine di nuovi clienti. Ma, poiché la maggior parte degli ISV si trovano all'intersezione tra la delivery dei servizi e le aspettative degli utenti finali, andare verso il cloud spesso significa molto di più di una riscrittura line-by-line delle applicazioni e comporta lo sviluppo di una nuova infrastruttura e di un nuovo sistema di distribuzione - significa anche selezionare il servizio di hosting per creare e gestire il sistema di delivery del cloud. Per scaricare la vostra copia di questo report, che include una guida preziosa sulla selezione di partner di hosting e la misurazione delle prestazioni, compilate il modulo oggi.

Ricevete il white paper che contiene i principali approfondimenti e risultati per aggiornare la vostra strategia di trasformazione digitale.


Richiedete il download:

GigaOm: La qualità nel Cloud – Le migliori pratiche per gli ISV | Equinix