We’ve updated our privacy policy to meet new data protection laws. View Privacy Policy ›

Dare potere all'utente digitale - Un nuovo paradigma per connettere direttamente le persone all'interno dell'azienda

Per consentire alle aziende di rimanere al passo col nuovo utente digitale e vedere come altre aziende lungimiranti stanno oggi sfruttando progressivamente l'Interconnected Oriented Architecture™, scaricate il white paper Dare potere all'utente digitale.

In evidenza

  • Con l'adozione di una piattaforma di interconnessione globale con connettività ad altissima velocità e scelte flessibili di servizi di rete e cloud, le aziende sono in grado di fornire la migliore esperienza possibile agli utenti in ogni situazione.
  • Le aziende stanno sfruttando i canali dei social media, come LinkedIn, Facebook e Twitter, come nuovi canali di coinvolgimento e collaborazione per consentire agli ecosistemi di dipendenti, partner e clienti di innovare e creare valore insieme.
  • Il nuovo paradigma dell'azienda interconnessa offre la soluzione ideale, con un coinvolgimento flessibile dell'utente, nonché velocità, scalabilità, scelta e sicurezza senza e precedenti.

Una nuova architettura orientata all'interconnessione è in grado di migliorare la performance delle applicazioni e dei servizi cloud per gli utenti su qualsiasi dispositivo in qualsiasi luogo, riducendo i costi di connessione aziendale e la loro complessità. Questo porta le aziende di oggi in una nuova era di crescita globale, caratterizzata da prestazioni, affidabilità e sicurezza.

Richiedete il download:

Dare potere all'utente digitale | Interconnected Oriented Architecture di Equinix