Abbiamo aggiornato la nostra politica sulla privacy per adeguarci alle nuove leggi in materia di protezione dei dati. Leggete la politica sulla privacy ›

IOA stende il tappeto rosso all'ecosistema cloud dei media di intrattenimento

Esplorate un nuovo paradigma spinto dall'interconnessione che aiuta le società di media e intrattenimento a migliorare la creazione di contenuti multimediali, la gestione e distribuzione dei flussi di lavoro, il tutto a costi ridotti.

Scopri come IOA™ "accorcia le distanze" posizionando l'IT e l'interconnessione presso la periferia, più vicino ai luoghi di creazione e distribuzione dei contenuti.

Supera le barriere critiche
Trasforma i modelli di produzione e distribuzione
Apri la strada a nuove opportunità


Il settore M&E (Media e Intrattenimento) sta affrontando importanti cambiamenti di tecnologia e operatività che si ripercuotono su processi di distribuzione dei contenuti, infrastrutture IT e tendenze di consumo del cliente. Una piattaforma più aperta, flessibile e agile è fondamentale per aiutare queste aziende a sviluppare pratiche commerciali di nuova generazione e infrastrutture IT capaci di capitalizzare le opportunità infinite offerte dall'attuale settore M&E.

Richiedete il download:

White paper di Equinix per il settore media e intrattenimento