Abbiamo aggiornato la nostra informativa sulla privacy per adeguarci alle nuove leggi in materia di protezione dei dati. Leggete l'informativa sulla privacy ›

Come la frode sta affliggendo il settore della pubblicità online

Questo documento esamina brevemente le origini dell'attuale mercato della pubblicità online, come il mercato opera oggi e come le frodi sono diventate tanto dilaganti da minacciare l'intero paradigma. Analizza inoltre come un innovativo approccio "pulito" all'infrastruttura online, noto come Equinix Ad-IX Ecosystem™, offra una soluzione che avvantaggia tutte le parti coinvolte.

  • Il settore della pubblicità digitale vale 43,8 miliardi di dollari (2015), di cui 6,3 miliardi generati da attività fraudolente
  • I bot danneggiano gli annunci pubblicitari mirati, questo perché sono più sofisticati degli utenti umani.
  • La combinazione tra l'ecosistema Equinix Ad-IX e le tecnologie Forensiq ha creato il mercato pubblicitario più efficiente e resistente alle frodi della storia.

Forensiq ha osservato milioni di dispositivi dirottati commettere frodi pubblicitarie per miliardi di dollari. Un sorprendente 15% di questi dispositivi viene dirottato ogni giorno. La latenza ridotta corrisponde a un tempo di utilizzo efficace, consentendo il blocco delle frodi emergenti in tempo reale.

Richiedete il download:

Come la frode sta affliggendo il settore della pubblicità online