White paper

Le organizzazioni stanno adottando i sistemi NFV per ridurre la complessità e facilitare la gestione

Grazie per l'interesse. {{resourceType}} è ora [[pronto per il download]]

Le crescenti esigenze di networking e distribuzione delle risorse aziendali hanno reso l'infrastruttura IT più complessa. Molte organizzazioni stanno pertanto adottando la virtualizzazione delle funzioni di rete (NFV): questa tecnologia semplifica infatti le modalità di pianificazione, distribuzione e gestione delle reti aziendali offrendo una piattaforma conveniente, affidabile, espandibile e sicura. Questo documento TechTarget fornisce informazioni approfondite sullo stato di adozione dei sistemi NFV e descrive un approccio specifico per ottimizzare i vantaggi della tecnologia.

In evidenza

  • Fattori chiave per l'adozione della tecnologia NFV
  • Stato attuale dell'adozione della tecnologia NFV
  • Strategie di distribuzione NFV preferite
  • Sfide relative alla tecnologia NFV
Network Edge di Equinix è progettato per soddisfare le esigenze più attuali e concrete di trasformazione digitale e consente di offrire un'esperienza omogenea per l'utente finale, utilizzare molti strumenti di automazione e analisi, implementare istantaneamente funzioni di rete virtualizzata e supportare sia gli ambienti cloud che quelli ibridi.
White paper TechTarget
“Le organizzazioni aumentano l'adozione della virtualizzazione delle funzioni di rete (NFV) per ridurre la complessità e facilitare la gestione”, maggio 2021

Richiedete il download:

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.