In seguito alle nuove leggi sulla protezione dati abbiamo modificato la nostra politica sulla privacy. Leggi la politica sulla privacy ›

Il commercio a Hong Kong


Beneficiando di regolamenti relativamente flessibili e forti legami geografici con la Cina continentale, i mercati dei capitali di Hong Kong offrono diverse classi di asset finanziari e strumenti per scopi di negoziazione con un elevato grado di liquidità ed efficienza del mercato, così come normative trasparenti. Inoltre, i mercati sono sostenuti dal governo di Hong Kong, che lavora per mantenere l'intervento sul mercato e la tassazione al minimo per garantire la competitività sul mercato.

Risorse correlate

White paper

Accedere ai mercati asiatici


I mercati finanziari asiatici stanno attirando oggi un livello di interesse senza precedenti da parte delle aziende occidentali, soprattutto ora che i mercati sono diventati più accessibili che mai.

White paper

Trading a Singapore


La città-stato di Singapore offre una gamma diversificata di classi di attività finanziarie e strumenti di negoziazione con un elevato grado di liquidità ed efficienza del mercato.

White paper

Trading In Australia


Dato che l'Australia continua ad essere un protagonista importante nell'economia globale, in particolare per quanto riguarda il suo rapporto con la Cina, il mercato dovrebbe continuare a crescere nei prossimi anni, sia in termini di economia che di mercati finanziari. Il mercato dei capitali dell'Australia è uno dei più...

Blog di Equinix

Caricamento in corso...

Caricamento in corso...

Twitter

Condividete questo contenuto

Facebook LinkedIn Google+ Twitter Aggiungere questo

Contattateci:

Contattaci telefonicamente


Vendite:+39 02 8295 2112
Assistenza:+39 02 94753529

Connetti tramite telefono