Abilitazione del cloud

La suite di servizi di abilitazione del cloud rendono più facile che mai completare l'installazione e la configurazione necessarie per attivare la connessione al cloud. EPS Cloud sfrutta decenni di virtualizzazione e di esperienza agnostica per creare gli elementi fondamentali cloud, le impostazioni di sicurezza e formazioni sul cloud su misura per le esigenze e le richieste specifiche della vostra azienda.

  • Connettività del cloud
  • Fondazione del cloud
  • Sicurezza del cloud
  • Training del cloud

Vantaggi dell'abilitazione del cloud

  • Facilitate la transizione al cloud dal punto di vista tecnico e commerciale.
  • Raggiungete un fondamento solido del cloud che supporta le applicazioni esistenti e i requisiti di infrastruttura, e fornisce la flessibilità per crescere con facilità e cambiare insieme alle esigenze aziendali.
  • Addestrate rapidamente il vostro team al cloud e permettete loro di lavorare fianco a fianco con gli architetti e ingegneri di grande esperienza di EPS Cloud durante tutto il processo di adozione.

Scaricate la scheda informativa


Soluzioni di abilitazione del cloud

Attivazione di Equinix Cloud Exchange

Con Equinix Cloud Exchange™ (ECX), Equinix offre funzionalità end-to-end che aiutano le aziende a costruire ambienti cloud interconnessi scalabili, altamente disponibili, resilienti, economicamente efficienti e sicuri. E ora, con l'abilitazione di Equinix Cloud Exchange, Equinix e EPS Cloud hanno reso più facile che mai completare il set up e la configurazione necessari per attivare la connessione al cloud.

Scaricate il PDF

Abilitazione di Equinix Office 365

Per rendere la progettazione e la configurazione del vostro ambiente Office 365 ancora più facile, Equinix e EPS Cloud offrono l'Office 365 Enablement Package. Questi servizi sono disponibili sia come componenti in bundle dell'ECX, sia come servizi stand-alone forniti da EPS Cloud, integratore di sistema negli Stati Uniti raccomandato da Microsoft per ExpressRoute.

Troverete che il pacchetto di abilitazione di Office 365 è particolarmente utile se avete a che fare con scenari che coinvolgono il cloud ibrido, quando l'ambiente cloud ospiterà alcune applicazioni ma non altre, se la vostra azienda ha bisogno di risolvere complessi scenari di failover o possiede vari data center o punti di ingresso regionali al cloud di Microsoft.

Scaricate il PDF

* Microsoft ExpressRoute non è necessario per Office 365, a meno che non sia richiesto di usare il networking diretto a fini regolamentari o nel caso in cui una valutazione della connettività della rete di Skype for Business lo richiade (prestazioni della connettività di rete e della qualità dei media in Skype for Business online). Per ulteriori informazioni ›

Fondazione del cloud

EPS Cloud crea gli elementi fondamentali per la vostra infrastruttura cloud, fornendo un ambiente completamente funzionale, sicuro e collegato da cui partire per crescere e prosperare.

Dato che aziende di tutte le dimensioni cominciano a vedere il cloud come un passo in avanti sostenibile nell'evoluzione dell'IT (invece di vederlo come una tecnologia “bleeding edge”), questo cambio di percezione ha creato un crescente bisogno di introdurre il cloud come un'espansione di fiducia dell'infrastruttura attuale della propria organizzazione (sia on-premise che in colocation).

Scaricate il PDF

Pronti per iniziare?

Contattate un esperto in soluzioni EPS Cloud oggi.

Contattateci

oppure chiamate: +1.212.202.5800


Workshop intensivo di due giorni sul cloud

Sviluppate una tabella di marcia e progettate una strategia su misura per il vostro viaggio verso il cloud nel nostro workshop intensivo di due giorni.

Risorse correlate

Scheda informativa

Scheda tecnica dell'attivazione di Cloud Exchange

EPS Cloud offre possibilità end-to-end per aiutare le imprese a costruire ambienti cloud interconnessi scalabili, altamente disponibili, resilienti, convenienti e sicuri.

Scheda informativa

Abilitazione di 365 Office

Office 365 ha un successo comprovato, ma attuarne l'applicazione può presentare delle sfide. Per sostenere l'integrazione, Equinix offre EPS Cloud Office 365 Exchange Enablement Services, un integratore di sistemi statunitense raccomandato da Microsoft per ExpressRoute.

Scheda informativa

Attivazione del cloud: scheda tecnica delle basi del cloud

I servizi EPS di attivazione del cloud sostengono le organizzazioni nel completamento dell'impostazione e della configurazione per attivare una connessione al cloud. I servizi sono progettati per agevolare l'ingresso al computing di cloud pubblico e ibrido.

Blog di Equinix

Caricamento in corso...

Caricamento in corso...

Twitter

Condividete questo contenuto

Facebook LinkedIn Google+ Twitter Aggiungere questo

Contattateci:

Contattaci telefonicamente


Vendite:+39 02 8295 2112
Assistenza:+39 02 94753529

Connetti tramite telefono
Contattateci