Abbiamo aggiornato la nostra politica sulla privacy per adeguarci alle nuove leggi in materia di protezione dei dati. Leggete la politica sulla privacy ›

Migrazione verso il cloud

Panoramica

EPS Cloud impiega un approccio di migrazione per fasi al fine di garantire che i requisiti di business e di conformità siano soddisfatti, i rischi mitigati e gli obiettivi finanziari raggiunti - il tutto con poco o nessun impatto sulle operazioni in corso.

Una combinazione di metodologie di migrazione Lift and Shift e Greenfield per creare la soluzione definitiva per l'ambiente e gli obiettivi esistenti. Lift and Shift richiede una configurazione limitata ed è il modo più veloce per migrare verso il cloud, mentre Greenfield offre una personalizzazione completa, l'uso delle più recenti tecnologie, aggiornamenti delle applicazioni e prestazioni ottimizzate.

La vostra migrazione include:

  • Roadmap di migrazione personalizzata, comprensiva di timeline, risorse necessarie ed elementi azionabili
  • Connettività fluida e sicura con i dati e le applicazioni on-premise
  • Strumenti proprietari e tecnologie partner per spostare i carichi di lavoro verso la piattaforma di cloud target
  • Completa trasparenza dei costi e risultati definiti per minimizzare i rischi e massimizzare il ritorno sull'investimento
  • Test sistematici, documentazione di progetto, formazione e trasferimento di conoscenze per il nuovo ambiente

Scaricate la scheda informativa


Disaster Recovery

Disaster Recovery (DR) e High Availability (HA) sono spesso fonte di grande sofferenza per i team di infrastrutture IT. Attivare un secondo sito per il disaster recovery, acquistare spazio di storage, gestire i backup ed eseguire dest di DR/HA può avere costi proibitivi in termini di CAPEX, OPEX, tempo, strumenti e altre risorse. Purtroppo, a causa di questi problemi di risorse, molte organizzazioni non adottano il solido piano di DR/HA che il loro business richiederebbe.

Scaricate la scheda informativa


Garanzia del cloud

La migrazione dei dati e l'integrazione dei sistemi sono di solito un pensiero secondario nell'ambito delle negoziazioni di fusione, acquisizione o cesssione. Eppure, questi fattori possono rappresentare uno dei più grandi rompicapo nel processo di trasferimento di asset. Dopo la vendita, i proprietari di linee di business hanno il compito quasi impossibile di fare in modo che due o più sistemi complessi e interdipendenti dialoghino tra loro, e gli effetti negativi si ripercuotono spesso su tutta l'organizzazione.

Utilizzando le principali piattaforme di cloud, EPS Cloud funziona con entrambe le parti coinvolte nel processo di fusione, acquisizione o cessione per creare un ambiente di tipo "deposito in garanzia", una zona neutra che possa essere trasferita in modo sicuro e senza interruzioni dal venditore al compratore al completamento della transazione commerciale.

Scaricate la scheda informativa

 

Workshop intensivo di due giorni sul cloud

Sviluppate una tabella di marcia e progettate una strategia su misura per il vostro viaggio verso il cloud nel nostro workshop intensivo di due giorni.