Abbiamo aggiornato la nostra politica sulla privacy per adeguarci alle nuove leggi in materia di protezione dei dati. Leggete la politica sulla privacy ›

Hyper Care

Hyper Care di EPS Cloud fornisce gestione, monitoraggio, provisioning e risoluzione dei problemi dei carichi di lavoro del vostro cloud durante il periodo di stabilizzazione 24x7x365 dopo il lancio.

Il monitoraggio costante e l'ottimizzazione continua del cloud sono essenziali al fine di realizzare e mantenere i benefici del cloud ibrido. L'eccessivo up-time, il sovrautilizzo del cloud, l'incremento dei costi di manutenzione e l'aumento dei rischi normativi e di sicurezza sono tutti problemi comuni in un ambiente cloud non gestito.

Identità gestita

Gestione dei log

Sicurezza gestita

Ottimizzazione gestita



Servizi inclusi:

  • Monitoraggio 24x7x365 della funzionalità del server, dell'utilizzo delle risorse e della disponibilità delle app
  • Risposta e risoluzione di tutti i problemi di servizio con risposta documentata SLA 24x7x365
  • Backup, storage, recupero e gestione per tutti i server e le risorse di database
  • Piattaforma, OS, rete di assistenza
  • IAM, Image, AMI e gestione delle patch
  • Provisioning di sicurezza del cloud
  • Assistenza e supporto delle applicazioni e selezione
  • Avvisi, monitor e integrazione dei ticket con team e strumenti di assistenza clienti
  • Ottimizzazione del cloud per eliminare le risorse sottoutilizzate e abbattere i costi

 

Assistenza Hyper Care


Aprire un ticket
Inoltrare una richiesta di assistenza ›

L'apertura di un ticket di assistenza è il modo più veloce per raggiungere il supporto EPS Cloud.


Assistenza telefonica
(888) 273-1626

Disponibile 24/7 per discutere del vostro problema e presentare una richiesta di assistenza a vostro nome.


Assistenza e-mail
epssupport@equinix.com

Contattate via email il nostro servizio di assistenza e un rappresentante vi contatterà.