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Hyper Care

Hyper Care di EPS Cloud fornisce gestione, monitoraggio, provisioning e risoluzione dei problemi dei carichi di lavoro del vostro cloud durante il periodo di stabilizzazione 24x7x365 dopo il lancio.

Il monitoraggio costante e l'ottimizzazione continua del cloud sono essenziali al fine di realizzare e mantenere i benefici del cloud ibrido. L'eccessivo up-time, il sovrautilizzo del cloud, l'incremento dei costi di manutenzione e l'aumento dei rischi normativi e di sicurezza sono tutti problemi comuni in un ambiente cloud non gestito.

Identità gestita

Account utente e gestione degli accessi per le risorse del vostro cloud.

  • Set-up e gestione di Windows Active Directory o dominio Linux LDAP
  • Approviggionamento account di utente/gruppo/servizio
  • Assistenza di configurazione multi-fattore autenticazione e gestione (RSA, Amazon, AzureAD/Office 365)
  • Assistenza SSO / Federazione (ADFS o Ping Identity) e SSO per la configurazione e la manutenzione dell'accesso al portale cloud
  • Assistenza avanzata IAM (profili, gestione dei ruoli, ecc.) e gestione IAM (accesso al portale cloud e alle risorse)

Gestione dei log

Raccolta in tempo reale, revisione e archivio di tutti i log di sistema, app e infrastrutture. Rassegna quotidiana dei log e incremento dei risultati relativi a NOC.

  • Raccolta in tempo reale, aggregazione e normalizzazione dei dati di log
  • Portale centrale per la revisione e il reporting dei log. Conservazione dei log per 90 giorni, 1 anno e oltre 1 anno
  • Rassegna quotidiana dei log da personale SOC e NOC
  • Gestione dei casi integrata da log escalation con altri servizi di gestione, fornendo un approccio reattivo e proattivo alla gestione
  • Conforme allo standard PCI DSS in materia di revisione quotidiana
  • Collection & Archive sono conformi a PCI DSS, HIPPA e SOX

Sicurezza gestita

EPS Cloud associa la nostra avanzata esperienza nel campo del cloud con provider di prodotti di sicurezza leader del settore per offrire una soluzione di sicurezza senza precedenti per il vostro cloud.

  • SOC 24x7x365 composto da architetti di sicurezza certificati GIAC che monitorano, esaminano, modificano e reagiscono a tutti gli eventi, incidenti e alle minacce individuate nei vostri sistemi cloud
  • IDS in tempo reale e scansione delle vulnerabilità di tutta l'infrastruttura cloud e delle risorse di computing
  • Protezione WAF Multi-Tier dei vostri endpoint pubblici
  • Selezione supportata da SOC e bonifica di tutti gli eventi relativi alla sicurezza
  • Soddisfa tutti i requisiti di conformità di PCI DSS, HIPAA, GLBA e Sarbanes-Oxley e vi aiuta a mantenere i vostri requisiti di conformità

Ottimizzazione gestita

EPS Cloud controlla il vostro utilizzo del cloud e identifica i potenziali problemi, le opportunità per ridurre ulteriormente i costi effettuando downgrade delle vostro istanze cloud, ridimensionando le risorse inutili e facendo automaticamente rispettare le politiche di up-time attraverso programmi personalizzabili.

  • Reporting approfondito e visibilità completa attraverso il monitoraggio dell'utilizzo delle risorse cloud e dei costi
  • Monitorate l'utilizzo e identificate facilmente le opportunità per ridurre i costi ridimensionando le risorse cloud più dispendiose
  • Consulenza e messa a punto di programmi automatici per VM specifiche e raggruppate da spegnere durante la notte, o quando necessario
  • Applicazione delle policy di up-time automatico attraverso programmi personalizzabili
  • Ricevete un avviso quando una qualsiasi delle vostre risorse (o tutte) raggiunga uno specificato limite di budget

Servizi inclusi:

  • Monitoraggio 24x7x365 della funzionalità del server, dell'utilizzo delle risorse e della disponibilità delle app
  • Risposta e risoluzione di tutti i problemi di servizio con risposta documentata SLA 24x7x365
  • Backup, storage, recupero e gestione per tutti i server e le risorse di database
  • Piattaforma, OS, rete di assistenza
  • IAM, Image, AMI e gestione delle patch
  • Provisioning di sicurezza del cloud
  • Assistenza e supporto delle applicazioni e selezione
  • Avvisi, monitor e integrazione dei ticket con team e strumenti di assistenza clienti
  • Ottimizzazione del cloud per eliminare le risorse sottoutilizzate e abbattere i costi

Assistenza Hyper Care


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Assistenza telefonica
(888) 273-1626

Disponibile 24/7 per discutere del vostro problema e presentare una richiesta di assistenza a vostro nome.


Assistenza via email
epssupport@equinix.com

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