Soluzioni parnter
EPS Cloud offre premiate soluzioni di livello aziendale end-to-end per privati, deployment ibridi e multi-cloud in partnership con provider leader a livello mondiale.
Microsoft
Equinix Professional Services for Cloud (EPS Cloud) vanta una partnership di lunga data e profondamente radicata con Microsoft. EPS Cloud è uno dei primi partner del Microsoft Azure Circle selezionati per far parte di una comunità di provider cloud incentrata sul cloud di Microsoft, ed è un integratore ExpressRoute statunitense consigliato da Microsoft.
Soluzioni partner di EPS Cloud
Microsoft Azure
I servizi di cloud ibrido di EPS Cloud forniscono soluzioni di livello aziendale end-to-end ai clienti che intendono utilizzare la piattaforma Azure. La nostra strategia di implementazione in più fasi garantisce alla vostra azienda di:
- Soddisfi le esigenze di business e di conformità
- Adotti un sano stile architettonico
- Achieves a long-term impact with your migration and generates ROI
Aggiornamento di Azure Resource Manager (ARM)
La piattaforma Microsoft Azure ha cambiato radicalmente il modo in cui l'infrastruttura come servizio (Infrastructure as a service o IaaS) e le risorse vengono distribuite, gestite e protette. La prossima evoluzione di questo cambiamento è Azure Resource Manager di Microsoft (conosciuto come ARM), un modello di deployement che semplifica il processo di creazione di ambienti complessi per sviluppare, testare e produrre in modo ripetibile, fornendo controlli di sicurezza più granulari. In ultima analisi, ARM sostituirà l'esistente modello di deployment Azure (Classic o Service Manager).

Amazon Web Services
AWS offre servizi infrastrutturali e applicativi per le organizzazioni interessate a spostarsi da investimenti di capitale verso un modello più flessibile "as-a-service". AWS è stato un pioniere nello spazio IaaS e ora fornisce servizi alle aziende in 190 paesi.
Soluzioni partner di EPS Cloud
AWS
EPS Cloud è un partner di consulenza AWS avanzato, uno stato raggiunto grazie alla vasta esperienza con AWS di EPS Cloud, comprovate prestazioni avanzate e impegno verso la piattaforma cloud AWS.
Siamo specializzati in:
- EC2: Implementare, scalare e terminare rapidamente le applicazioni, pagando solo per le risorse che effettivamente si consumano
- Amazon RDS: Configurare e scalare facilmente un database relazionale nel cloud tra cui MySQL, Oracle o Microsoft SQL Server
- Amazon S3: Archiviare e recuperare i dati nel cloud utilizzando un'interfaccia di servizi web
- CloudFront: la rete di distribuzione contenuti di Amazon (CDN) consente di ridurre notevolmente la latenza tramite una rete globale di server edge
- AWS Disaster Recovery: DR su AWS è un'alternativa a basso costo per un sito fisico
I servizi di cloud ibrido di EPS Cloud forniscono soluzioni di livello aziendale end-to-end ai clienti che intendono utilizzare la piattaforma AWS. La nostra strategia di implementazione in più fasi garantisce alla vostra azienda di:
- Soddisfi le esigenze di business e di conformità
- Adotti un sano stile architettonico
- Achieves a long-term impact with your migration and generates ROI

Unitas Global
Unitas Global utilizza tecnologie cloud all'avanguardia per ottimizzare gli ambienti IT aziendali dei propri clienti. Progettando, distribuendo e gestendo le infrastrutture dei propri clienti a livello globale, Unitas Global consente loro di concentrarsi sul business. Le soluzioni per l'infrastruttura di Unitas Global sono indipendenti dalla tecnologia, carrier-neutral e distribuite a livello globale, e offrono al loro team la flessibilità di progettare le architetture per soddisfare i requisiti specifici dei propri clienti. La suite di servizi include: cloud privato aziendale, cloud ibrido, disaster recovery, monitoraggio della rete, ITO, ottimizzazione del cloud e molto altro. La sede centrale di Unitas si trova a Los Angeles, con clienti e sedi in tutto il mondo.
Soluzioni partner di EPS Cloud
Migrazione al cloud ibrido completamente gestita
La soluzione di cloud ibrido completamente gestita di Unitas Global ed EPS Cloud consente ai clienti di eseguire la migrazione della propria infrastruttura IT nel cloud senza dove affrontare problemi comuni come l'interruzione delle attività dei dati e la mancanza di conformità relativa alla sicurezza. Questa operazione viene eseguita tramite una valutazione personalizzata, una roadmap della migrazione, soluzioni di cloud ibrido progettate appositamente e strumenti per gestire lo stato e le prestazioni dell'ambiente IT del cliente, 24x7x365 durante e dopo la migrazione.
Il nostro approccio in più fasi:
- In primo piano: Unitas e EPS Cloud assemblano un team per scoprire i vostri requisiti di business, tecnologia e sicurezza delle applicazioni.
- Progettare: Creare una roadmap di migrazione dettagliata e personalizzata, comprensiva di timeline, risorse necessarie ed elementi azionabili
- Costruire e migrare: Procuriamo, configuriamo, migriamo e convalidiamo la soluzione attraverso prove sistematiche di applicazioni e servizi.
- Dislocare: Integrare Atlas, la piattaforma di monitoraggio Unitas unificata, per valutare l'ambiente e affrontare i necessari adeguamenti.
- Gestire: Centro di gestione del cloud: monitoraggio e gestione del vostro ambiente 24x7x365.

Barracuda
Barracuda Networks, Inc. offre soluzioni all'avanguardia nel settore progettate per risolvere i principali problemi dell'IT in modo efficace e a costi contenuti, mantenendo al tempo stesso un livello di assistenza e di soddisfazione del cliente che non ha eguali. Questo prodotto si estende a tre mercati distinti:
- Sicurezza dei contenuti
- Collegamento e delivery delle applicazioni
- Storage dei dati, protezione e disaster recovery
Soluzioni partner di EPS Cloud
Maggiore sicurezza di rete e delle applicazioni in Azure
EPS Cloud, Barracuda e Microsoft hanno stretto una collaborazione per offrire ai nostri clienti due soluzioni per la sicurezza del cloud ibrido all'avanguardia per Web Application Firewall (WAF) e NextGen Firewall F-Series di Barracuda. Entrambe le soluzioni offrono protezione, installazione e configurazione senza pari all'interno di Microsoft Azure.
