Abbiamo aggiornato la nostra politica sulla privacy per adeguarci alle nuove leggi in materia di protezione dei dati. Leggete la politica sulla privacy ›

Servizi di infrastruttura: Migrazione

Panoramica

Ci sono così tanti e diversi componenti coinvolti che è spesso una questione di quando, non di se, qualcosa vada storto. Rischi finanziari, di tempo e fisici imprevisti possono ritardare o addirittura affondare uno spostamento da un momento all'altro. I nostri professionisti esperti di migrazione dei data center, con una media di 25 anni di esperienza ciascuno, sono ben attrezzati per aiutarvi a farlo, in tempo e nel rispetto del budget.

“I progetti di migrazione nei data center sono costosi, rischiosi e sempre più complessi, dato che la virtualizzazione gioca un ruolo sempre maggiore negli odierni carichi di lavoro, con la potenziale fine della carriera per il personale IT aziendale che manca di esperienza, conoscenze e strumenti per pianificare ed eseguire con successo lo spostamento in un data center”.

Fonte: 451 Research, 2015

equinix_migration_services1_600x360
equinix_migration_services2_600x300
equinix_migration_services3_600x300
equinix_migration_services4_600x360

I nostri specialisti di migrazione utilizzano un processo ripetibile collaudato, che assicura i massimi livelli di disponibilità, il più basso rischio ed i tempi di migrazione più rapidi possibile. Infatti, hanno realizzato più di 1.200 spostamenti solo negli ultimi dieci anni.

Il nostro team Equinix prevede ogni aspetto dello spostamento, fino al più piccolo dettaglio. Questo vale sia per la gestione di spostamenti semplici che coinvolgono solo pochi cabinet, sia per quelli molto complessi con centinaia di cabinet. Siamo esperti anche nel gestire i peggiori scenari. Cosa succede se il camion per il trasporto dell'attrezzatura è in ritardo o se non è possibile ottenere online le tue apparecchiature mission-critical? Abbiamo la risposta!

Guarda l'infografica della migrazione

Contatta uno specialista di migrazione Equinix