We’ve updated our privacy policy to meet new data protection laws. View Privacy Policy ›

Data Hub di Equinix

Panoramica

La quantità di dati sta aumentando in modo così rapido che i metodi tradizionali di gestione centralizzata dello storage non sono più fattibili. Raccogliere dati da tanti punti finali e aggregarli tutti in un unico posto sta diventando una sfida insormontabile, che indica la necessità di memorizzare ed elaborare i dati alla periferia, dove vengono raccolti. Componente cruciale di un Interconnection Oriented Architecture™, Data Hub consente un nuovo livello di controllo sui dati business-critical con interconnettività diretta, sicura e ad alta velocità.

Operare nel punto di coinvolgimento

Interconnettere persone, luoghi, cloud e dati per migliorare le prestazioni dove conta di più, in corrispondenza del punto di coinvolgimento.

Insieme a Performance Hub™ , che offre un accesso diretto a Equinix Cloud Exchange™, Data Hub affronta in modo specifico la gestione robusta di livelli di dati.

L'archiviazione dei dati a livello locale ne consente la condivisione attraverso dati ottimizzati a livello locale e repository di metadati. I dati sono disponibili alle persone che ne hanno bisogno, quando e dove ne hanno bisogno.

data-hub_620x480

data-hub_600x440
 

Data Hub™ consente un vantaggio fondamentale per l'analisi in tempo reale, Internet delle cose (IoT), la raccolta dati e la protezione dei dati, sostenendo un accesso sicuro, compatibile ed efficiente ai dati aziendali più importanti, ovunque si trovino gli utenti in tutto il mondo.

Una panoramica sul prodotto


 

Sicurezza, conformità e prestazioni globali

La geografia non è più un problema: attua una scelta geografica senza precedenti in 44 dei principali mercati aziendali del mondo.

Sicurezza completa e conformità, in tutto il mondo: aderisci anche alle più severe normative di conformità nazionali ed estere in tutto il mondo. Nessuno ha accesso alle tue informazioni a meno che non desideri che ce l'abbia.

Nuovissimi livelli di accessibilità: dati ottimizzati localmente combinati con repository di metadati in modo che i tuoi utenti hanno sempre accesso sicuro alle informazioni di cui hanno più bisogno, quando e dove vogliono.

Connessioni dirette e sicure a tutti i tuoi servizi cloud: connessioni affidabili, ad alte prestazioni e spesso ridondanti tra la vostra WAN aziendale e una vasta gamma di servizi cloud (attraverso Performance Hub e Cloud Exchange).

Il tuo partner di disaster recovery: consente la protezione e la replica dei dati senza interruzioni in posizioni strategiche per il backup e lo snapshot dei dati.

Richiedi informazioni sulla soluzione Data Hub