Abbiamo aggiornato la nostra informativa sulla privacy per adeguarci alle nuove leggi in materia di protezione dei dati. Leggete l'informativa sulla privacy ›

Entra a far parte del più grande ecosistema digitale del mondo

Equinix Cloud Exchange Fabric è il luogo in cui i provider di servizi cloud e di rete si connettono perfettamente tra loro e a oltre 9.500 potenziali partner e clienti. Crea e mantieni senza sforzo un'integrazione commerciale, operativa e tecnica con altri provider di servizi tramite la nostra API di gestione delle connessioni. Espandi le opportunità di crescita del tuo business e la tua offerta di servizi diminuendo la latenza, rafforzando la sicurezza e riducendo il time-to-market per te e per i tuoi clienti.

Entra in Cloud Exchange Fabric

 

eq_img_cloud_exchange_api_diagram_700x336_600x204

Estendi la portata del tuo mercato e crea collegamenti con più clienti gestendo connessioni e servizi con ECX Fabric.

 

 

Libera la potenza dell'interconnessione definita dal software

ECX Fabric amplia le opportunità dei provider di servizi cloud di attrarre clienti aziendali nuovi ed esistenti offrendo un accesso al cloud diretto, sicuro e a bassa latenza. La soluzione a interfaccia singola di ECX Fabric consente inoltre connessioni facili con provider di servizi di rete.

Unisciti a ECX Fabric oggi

 

Configurare e personalizzare le connessioni cloud

Provider di servizi di rete che fanno parte di ECX beneficiano dal crescente numero di aziende che spostano i loro carichi di lavoro da server seminterrati al cloud. Le API di ECX consentono ai provider di servizi di rete di configurare e personalizzare la loro connessione a qualsiasi provider adi servizi cloud anche nel nostro exchange - riducendo i tempi di immissione sul mercato e ampliando l'offerta di servizi.

Entra in ECX Fabric

 

Storia di successo

accelera_solutions_200x67

Equinix Cloud Exchange e il filer Avere FXT Edge si sono dimostrati in grado di fornire la connettività ad alta larghezza di banda e edge caching necessari per eseguire applicazioni ad alte prestazioni e simulazioni finanziarie nei data center Equinix o presso le sedi dei clienti durante la memorizzazione dei dati in Google Cloud Storage.

Migliorare le prestazioni per un CSP attraverso Cloud Exchange

Leggi il caso di studio ›

Scopri i vantaggi