Abbiamo aggiornato la nostra informativa sulla privacy per adeguarci alle nuove leggi in materia di protezione dei dati. Leggete l'informativa sulla privacy ›

Performance Hub™

Panoramica

Performance Hub vi dà la possibilità di distribuire in modo efficiente le risorse nella periferia, più vicino ai vostri utenti finali, consentendo un livello completamente nuovo di prestazioni della rete globale. Configurato per le vostre esigenze aziendali, Performance Hub si basa su un insieme di componenti vendor-agnostic che sfruttano Interconnection Oriented Architecture™ per darvi un accesso sicuro e scalabile ai principali fornitori di servizi cloud e di rete in tutti i mercati più importanti.

Una strategia di transizione con un impatto di trasformazione

 

 

Implementato gradualmente, Equinix Performance Hub, fornisce un conveniente approccio a basso rischio per migliorare le prestazioni di rete e ridurre i costi. Prima di impegnarti in implementazioni su larga scala, puoi testare e misurare l'impatto dei progetti di Performance Hub sulle tue applicazioni e carichi di lavoro in uno dei nostri Solution Validation Centers.

Scopri in che modo Equinix Performance Hub offre un nuovo livello di prestazioni.

Guarda l'infografica

 

Prestazioni migliori, costi inferiori

  • Riduci i costi di larghezza di banda del 40%
  • Migliora in modo significativo le prestazioni WAN
  • Connettetevi in modo sicuro a oltre 2,500+fornitori di cloud, tra cui: AWS, IBM, Azure, Google, Oracle Cloud
  • Tempi di risposta del server web più veloci del 65%
  • Esegui lo SharePoint più velocemente del 39%.
  • Migliora i tempi di lancio VDI del 40%
  • Riduci la latenza di rete per lo streaming video del 47%

 


 

cdm-smith

 

Prestazioni comprovate

Come nodo di estensione della tua rete aziendale, Performance Hub consente connessioni sicure, private e affidabili ai fornitori di rete e cloud, garantendo sicurezza costante a livello globale e qualità dell'esperienza, riducendo in modo significativo il costo totale di proprietà.

Questa breve soluzione offre diversi requisiti dei casi d'uso per le imprese e un'architettura di riferimento che aiuterà i clienti nell'implementazione di un'architettura di rete cloud-ready distribuita, altamente ottimizzata, che utilizza Performance Hub.

Ottieni informazioni sulla soluzione

 


 

Aggiungi servizi al Performance Hub in modo semplice

Equinix Cloud Exchange™


Una base flessibile e a prova di futuro per la costruzione di cloud privati, ibridi, e multipli.

Scopri di più

Equinix Data Hub™


Si collega direttamente a questa soluzione di data warehouse aziendale per conservare e trasferire in modo efficiente i carichi di lavoro più grandi.

Scopri di più

 

Integrate i servizi di rete peering Equinix Internet Exchange e Equinix Cloud Exchange con soluzioni di WAN intelligente o SD-WAN per risolvere i problemi di connettività end-to-end.


 

Storia di successo di CDM Smith

Guarda come CDM Smith ha trasformato, con Performance Hub, la sua esistente architettura in aree metropolitane chiave per creare una rivoluzionaria rete globale ad alte prestazioni.

Leggi la storia di successo

 

 

proven-performance


  Introduzione a Equinix Performance Hub™ Scoprite di più › Per saperne di più ›