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Equinix protegge e connette le aziende più esigenti del mondo e le rispettive operazioni mission-critical.

Il personale del nostro Global Customer Care collaborerà con te per consentirti di sfruttare al massimo il tuo investimento in Equinix. Siamo pronti a sostenerti in ogni fase del percorso, dall'installazione allo svolgimento quotidiano delle operazioni dei tuoi data center. Offriamo servizi di assistenza clienti completi, progettati per soddisfare le tue esigenze e aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi aziendali.

Servizi Global Customer Care

Portale clienti Equinix

Il tuo portale self-service

  • Effettua e gestisci gli ordini per i nuovi servizi
  • Gestisci le autorizzazioni
  • Gestisci le richieste di accesso e le spedizioni
  • Ricevi rapporti e notifiche di eventi o situazioni che riguardano le tue operazioni
  • Segnala i problemi e apri i relativi ticket
  • Modifica le informazioni dell'account
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Customer Success Manager (CSM)

Il tuo contatto post-vendita

  • Il tuo portavoce all'interno di Equinix
  • Collabora con te per gli aggiornamenti, le espansioni e i servizi aggiuntivi
  • Si accerta che tu ottenga il massimo profitto dai prodotti Equinix
  • Ti aiuta a sfruttare le risorse Equinix a supporto dei tuoi obiettivi aziendali

Customer Project Management (CPM)

Il tuo esperto di implementazione

  • Assiste durante le attività di creazione delle infrastrutture e di hot-cut
  • Assegna risorse di project management per deployment multi-sito o su larga scala
  • Punto di contatto per deployment globali in più siti
  • Fornisce assistenza per migrazioni cross connect

Service desk

Assistenza 24x7 per richieste e incidenti

  • Assistenza tramite e-mail e telefono in diverse lingue
  • Creazione di ticket in caso di problemi
  • Ordina i nuovi servizi, tra cui Smart Hands, cross connect, spedizioni e richieste di accesso
  • Richieste e aggiornamenti di stato per ordini e incidenti

Bisogno di aiuto? Ci pensiamo noi.

Il nostro staff IBX di ingegneri, tecnici e specialisti di assistenza ai clienti offre una vasta gamma di assistenza tecnica e logistica sul posto 24 ore al giorno, 7 giorni su 7.