Portale clienti Equinix

La vostra infrastruttura opera 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana, 365 giorni all'anno, e così fa l'assistenza clienti di Equinix. Il comodo Portale clienti Equinix consente l'accesso immediato per segnalare problemi, aprire trouble ticket, e ordinare nuovi servizi.

Portale clienti Equinix

Portale clienti

Il Portale clienti Equinix vi consente di:

  • Aprire dei ticket per visite di lavoro
  • Programmare le spedizioni
  • Piazzare ordini per l'assistenza Smart Hands™ o migliorare un cross connect
  • Aprire dei trouble ticket
  • Gestire l'accesso al sito per il vostro personale

Entrate nel Portale clienti Equinix


App mobile del Portale clienti

The Equinix Customer Portal mobile app lets you order, plan, and manage your requests and services wherever you are. Available on both iOS and Android.

IMG_Badge_Google-Play-Store_196x60

IMG_Services_ECP_Mobile-Screen_700x611


Blog di Equinix

Caricamento in corso...

Caricamento in corso...

Twitter

Condividete questo contenuto

Facebook LinkedIn Google+ Twitter Aggiungere questo

Contattateci:

Contattaci telefonicamente


Vendite:+39 02 8295 2112
Assistenza:+39 02 94753529

Connetti tramite telefono
Contattateci