In seguito alle nuove leggi sulla protezione dati abbiamo modificato la nostra politica sulla privacy. Leggi la politica sulla privacy ›

Portale clienti Equinix

La vostra infrastruttura opera 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana, 365 giorni all'anno, e così fa l'assistenza clienti di Equinix. Il comodo Portale clienti Equinix consente l'accesso immediato per segnalare problemi, aprire trouble ticket, e ordinare nuovi servizi.

Portale clienti Equinix

Portale clienti

Il Portale clienti Equinix vi consente di:

  • Aprire dei ticket per visite di lavoro
  • Programmare le spedizioni
  • Piazzare ordini per l'assistenza Smart Hands™ o migliorare un cross connect
  • Aprire dei trouble ticket
  • Gestire l'accesso al sito per il vostro personale

Entrate nel Portale clienti Equinix


App mobile del Portale clienti

Il nuovissimo Portale clienti Equinix mobile consente di ordinare, pianificare e gestire le vostre richieste e servizi ovunque vi troviate. Ora disponibile su iOS e Android.

IMG_Badge_Google-Play-Store_196x60

IMG_Services_ECP_Mobile-Screen_700x611


Blog di Equinix

Caricamento in corso...

Caricamento in corso...

Twitter

Condividete questo contenuto

Facebook LinkedIn Google+ Twitter Aggiungere questo

Contattateci:

Contattaci telefonicamente


Vendite:+39 02 8295 2112
Assistenza:+39 02 94753529

Connetti tramite telefono