We’ve updated our privacy policy to meet new data protection laws. View Privacy Policy ›

Smart Hands di Equinix

Attraverso il servizio Smart Hands™ di Equinix, i nostri tecnici IBX®, esperti e altamente qualificati, offrono gestione a distanza, installazioni personalizzate, e assistenza per la risoluzione dei problemi alle attrezzature 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana, 365 giorni all'anno. Voi non potete essere continuamente al data center, ma noi sì.

products_support_smart_hands_380x300

Servizi Smart Hands

I servizi Smart Hands di Equinix includono:

  • Assistenza tecnica e risoluzione dei problemi on-site e off-site
  • Installazione e configurazione dell'attrezzatura
  • Passacavi per i rack, precablaggio dei patch panel e dell'attrezzatura
  • Rimozione, installazione e configurazione della scheda di interfaccia
  • Test del supporto per la continuità e la correttezza del segnale
  • Possibilità di verifica visuale per aiutare nella risoluzione dei problemi a distanza
  • Inventario / etichettatura delle apparecchiature
  • Assistenza nella sala conferenze e con l'installazione di apparecchi Audio/Video
  • Cicli di accensione e spegnimento di router, server e switch, e softboot del server
  • Aggiungere, rimuovere e verificare una demarcazione
  • Spostamento dell'attrezzatura all'interno del vostro spazio e dei vostri cabinet
  • Spostamento o fissaggio dei cablaggi