Blog di Equinix

Caricamento in corso...
Attraverso il servizio Smart Hands™ di Equinix, i nostri tecnici IBX®, esperti e altamente qualificati, offrono gestione a distanza, installazioni personalizzate, e assistenza per la risoluzione dei problemi alle attrezzature 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana, 365 giorni all'anno. Voi non potete essere continuamente al data center, ma noi sì.
I servizi Smart Hands di Equinix includono:
IT infrastructure requires around-the-clock maintenance, support and crisis assistance. That’s why Equinix introduced the Smart Hands Support Plan. Our Smart Hands experts are your eyes, ears, and hands onsite, offering a full scope of services including remote management, installation, and...
Smart Hands di Equinix permette ai clienti di gestire o affidare a terzi le proprie operazioni commerciali e massimizzare i tempi di attività all'interno di un centro Equinix International Business Exchange™ (IBX®) utilizzando le risorse tecniche di Equinix.
Voi non potete essere continuamente al vostro spazio IBX, ma noi sì.
Il nostro staff IBX di ingegneri, tecnici e specialisti di assistenza ai clienti offre una vasta gamma di assistenza tecnica e logistica sul posto 24 ore al giorno, 7 giorni a settimana.
Caso di studio
Documento informativo
Caricamento in corso...