In seguito alle nuove leggi sulla protezione dati abbiamo modificato la nostra politica sulla privacy. Leggi la politica sulla privacy ›

Smart Hands di Equinix

Attraverso il servizio Smart Hands™ di Equinix, i nostri tecnici IBX®, esperti e altamente qualificati, offrono gestione a distanza, installazioni personalizzate, e assistenza per la risoluzione dei problemi alle attrezzature 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana, 365 giorni all'anno. Voi non potete essere continuamente al data center, ma noi sì.

EQ_IMG_Products_Support_Smart-Hands_img1_380x300

Servizi Smart Hands

I servizi Smart Hands di Equinix includono:

  • Assistenza tecnica e risoluzione dei problemi on-site e off-site
  • Installazione e configurazione dell'attrezzatura
  • Passacavi per i rack, precablaggio dei patch panel e dell'attrezzatura
  • Rimozione, installazione e configurazione della scheda di interfaccia
  • Test del supporto per la continuità e la correttezza del segnale
  • Possibilità di verifica visuale per aiutare nella risoluzione dei problemi a distanza
  • Inventario / etichettatura delle apparecchiature
  • Assistenza nella sala conferenze e con l'installazione di apparecchi Audio/Video
  • Cicli di accensione e spegnimento di router, server e switch, e softboot del server
  • Aggiungere, rimuovere e verificare una demarcazione
  • Spostamento dell'attrezzatura all'interno del vostro spazio e dei vostri cabinet
  • Spostamento o fissaggio dei cablaggi

Risorse correlate

Scheda informativa

Equinix Smart Hands™ Support Plan Data Sheet

IT infrastructure requires around-the-clock maintenance, support and crisis assistance. That’s why Equinix introduced the Smart Hands Support Plan. Our Smart Hands experts are your eyes, ears, and hands onsite, offering a full scope of services including remote management, installation, and...

Scheda informativa

SMART HANDS

Smart Hands di Equinix permette ai clienti di gestire o affidare a terzi le proprie operazioni commerciali e massimizzare i tempi di attività all'interno di un centro Equinix International Business Exchange™ (IBX®) utilizzando le risorse tecniche di Equinix.

Video

Servizio e assistenza clienti

Voi non potete essere continuamente al vostro spazio IBX, ma noi sì.
Il nostro staff IBX di ingegneri, tecnici e specialisti di assistenza ai clienti offre una vasta gamma di assistenza tecnica e logistica sul posto 24 ore al giorno, 7 giorni a settimana.

Blog di Equinix

Caricamento in corso...

Caricamento in corso...

Twitter

Condividete questo contenuto

Facebook LinkedIn Google+ Twitter Aggiungere questo

Contattateci:

Contattaci telefonicamente


Vendite:+39 02 8295 2112
Assistenza:+39 02 94753529

Connetti tramite telefono