Applicazioni di collaborazione

Ottimo software, utenti frustrati. Sembra familiare?

Le migliori applicazioni di collaborazione rendono i vostri utenti più produttivi, le tradizionali architetture IT li rallentano. Avete bisogno di un'architettura che sia progettata per aiutare la vostra comunità globale di utenti sparsi, mobili e in continua espansione a collaborare in tempo reale, altrimenti la loro esperienza ne risentirà.

La chiave è il modello di delivery

Le vecchie architetture non supportano la bassa latenza, la sicurezza e la vicinanza necessarie per consentire le prestazioni che la vostra azienda richiede. Gli utenti sono spesso troppo lontani dai cloud che servono le applicazioni che stanno utilizzando, e i collegamenti cruciali nella catena di distribuzione digitale che li collega sono inadeguati.

Le architetture di nuova generazione sfruttano l'interconnessione

Interconnection Oriented Architecture vi dà la velocità, la sicurezza e le prestazioni globali essenziali per la collaborazione digitale. Costruirla sulla Piattaforma Equinix™ vi dà il potere di interconnettere strategicamente persone, luoghi, cloud e dati ovunque, in qualsiasi momento, ad un costo inferiore.

Maggiore controllo:
su costi, risorse e agilità

Migliori prestazioni:
da reti, cloud e applicazioni

Maggiore sicurezza:
bypassando la rete Internet pubblica

Interconnection Oriented Architecture™


Una struttura collaudata e ripetibile per le aziende IT

Performance Hub ›

La pietra angolare della vostra strategia di IOA

Cloud Exchange ›

Connessioni dirette a più cloud

Data Hub ›

Storage privato, multi-cloud aziendale


Interconnection Oriented Architecture (IOA) di Equinix è un approccio di trasformazione per connettere persone, luoghi, cloud e dati. La ricerca di Forrester ha dimostrato che IOA riduce la latenza di rete di oltre il 40%, accelera i tempi di implementazione e aumenta il ROI di oltre il 300%.

Pronti per iniziare? Elaborate le basi per la prossima generazione del vostro IT ›

Risorse correlate

Infografica

Infografica sulle tendenze di collaborazione digitale | Equinix

Guardate il crescente impatto delle infrastrutture di collaborazione e cloud sui mercati globali, oltre che su sicurezza, ricavi e funzionalità SaaS.

Report degli analisti

Interconnessione 101

451 Research looks at the business of interconnection and discusses trends that are likely to impact it going forward, including increased data production and the need to push content closer to the edge to ensure data and applications can be accessed by end users anytime and anywhere.

Report degli analisti

Interconnection Total Economic Impact Study

Affrontare i problemi di prestazioni delle applicazioni e adottare una strategia cloud significa che le aziende si devono muovere verso un modello che al suo centro ha l'utilizzatore, portando dati, applicazioni e calcolo più vicini ai margni della rete attraverso un'architettura interconnessa. Questo studio TEI di Forrester fornisce ai lettori un ...

Blog di Equinix

Caricamento in corso...

Caricamento in corso...

Twitter

Condividete questo contenuto

Facebook LinkedIn Google+ Twitter Aggiungere questo

Contattateci:

Contattaci telefonicamente


Vendite:+39 02 3667 9500
Assistenza:+39 02 94753529

Connetti tramite telefono
Contattateci