We’ve updated our privacy policy to meet new data protection laws. View Privacy Policy ›

Rendete multi-sito la vostra IT

MarketsandMarkets stima che il mercato colocation crescerà da 25,72 miliardi di dollari nel 2013 a 43,34 miliardi di dollari entro il 2018 (un CAGR dell'11,0%). Il taglio delle spese generali interne sull'IT e dei costi di manutenzione, garantendo prestazioni, scalabilità, sicurezza e affidabilità sono alcune delle valide ragioni per questa crescita del mercato. Un altro vantaggio del rendere multi-sito la vostra infrastruttura IT è la flessibilità che ottenete per la personalizzazione della delivery dei vostri contenuti e applicazioni per soddisfare le mutevoli esigenze della vostra attività.

Diagramma sull'accelerazione dei contenuti delle soluzioni di Equinix

Migliorate la qualità dell'esperienza (QoE) dei vostri clienti.

Implementando Equinix Performance Hub™ come un nodo di estensione della rete all'interno dei data center IBX® di Equinix distribuiti a livello globale, potete piazzare strategicamente contenuti personalizzati e ambienti di applicazioni più vicino ai vostri utenti finali regionali e ai fornitori di rete locali, migliorando la loro QoE. Potete inoltre sfruttare l'accesso globale a più interconnessioni di reti, servizi Internet e cloud, e ecosistemi di settore che solo l'infrastruttura IT distribuita di Equinix è in grado di fornire.

Una infrastruttura IT distribuita vi aiuta a migliorare la QoE portando i vostri contenuti e applicazioni più vicino agli utenti finali. La vicinanza dell'hosting riduce la latenza di rete e aumenta la larghezza di banda, migliorando le prestazioni e consentendo una consegna più costante dei servizi. Bassa latenza e reti a banda larga consentono anche rapidi disaster recovery (DR) e ambienti di replica coerenti che sono scalabili per accogliere grandi quantità di dati.

EQ_IMG_Solutions_Content-Acceleration-MultiSite_img2_380x300

Interconnessioni multiple per una maggiore flessibilità e controllo dei costi

Oltre 1.600 reti e i 10 migliori fornitori internazionali e regionali di Multiprotocol Label Switching (MPLS) risiedono nei data center IBX di Equinix, offrendo una vasta gamma di soluzioni di rete convenienti. La scelta delle reti include diverse velocità (Fast Ethernet e 10 Gigabit Ethernet) e tipi di connessione (CAT 5/6, coassiale e fibra).

L'interconnessione è fondamentale per il successo del cloud. Equinix è il luogo del cloud interconnesso, dove è possibile accedere a oltre 2.500 fornitori di servizi cloud, inclusi i principali fornitori di cloud come Amazon, Google e Microsoft. Equinix Cloud Exchange™ vi connette direttamente alla più ampia scelta di offerte di cloud da tutto il mondo così che possiate sempre allineare i servizi cloud che avete scelto con le esigenze di delivery dei vostri contenuti e applicazioni.

Sfruttate l'accesso globale a interconnessioni multiple verso reti, servizi Internet e cloud, e ecosistemi di settore che solo l'infrastruttura IT distribuita di Equinix è in grado di fornire.

EQ_IMG_Solutions_Content-Acceleration-MultiSite_img3_380x470

Ecosistemi multipli per espandere la vostra attività

Con la colocation nei data center IBX di Equinix, si guadagna l'accesso a una varietà di ecosistemi di business di Equinix, compreso il settore aziendale, cloud, contenuti, finanziario, mobile e di rete.Unendovi a questi ecosistemi potete espandere il raggio d'azione globale in questi settori, migliorare le prestazioni di delivery di contenuti e applicazioni, e semplificare lo sviluppo del vostro data center.

Gli Equinix business exchange possono darvi accesso a:

  • Nuovi mercati e la più ampia gamma di potenziali clienti; oltre 9.500 aziende che operano all'interno di Equinix attraverso l'ecosistema aziendale di Equinix
  • Più di 2.750 cloud, fornitori di servizio e integratori di sistema per consentire la rapida implementazione di ambienti di cloud privato, pubblico e ibrido attraverso l'ecosistema cloud di Equinix
  • I migliori fornitori di CDN, MSO, ISP, dati di telefonia mobile e oltre 500 aggregatori di traffico, tra cui i principali social media e reti pubblicitarie attraverso l'ecosistema di contenuti di Equinix.
  • Oltre 175 piattaforme di cambio e trading, più di 475 aziende buy-side e sell-side, e oltre 150 fornitori di tecnologia dei servizi finanziari tramite l'ecosistema finanziario di Equinix
  • La più ampia scelta di partner di rete globale, regionale, a banda larga, mobile e con accesso all'area metropolitana, tramite l'ecosistema mobile di Equinix
  • Più di 1.600 reti attraverso l'ecosistema di rete di Equinix
EQ_IMG_Global-Professional-Services_140x140

Servizi professionali globali

I nostri Global Solutions Architects possono aiutarvi a testare e misurare l'impatto delle vostre implementazioni multi-sito sulle vostre applicazioni e sui carichi di lavoro nei Solution Validation Centers™ di Equinix.

Risorse correlate

Video

Equinix Cloud Exchange e i problemi che risolve

Equinix Cloud Exchange fornisce i vantaggi del cloud senza gli svantaggi della rete Internet pubblica. Equinix Cloud Exchange è una soluzione di rete avanzata che raggiunge in modo sicuro molteplici provider di cloud nelle aree metropolitane di tutto il mondo con una singola porta. Lavora quasi in tempo reale, così potete...

Documento informativo

Guida di riferimento su Performance Hub e Cloud Exchange

Costruire una connettività diretta, sicura e affidabile a fornitori di servizi cloud con Performance Hub di Equinix e il Cloud Exchange di Equinix consente alle aziende di bypassare le problematiche dell'Internet publico e usufruire dei molti vantaggi del cloud computing.

Documento informativo

Ecosistemi finanziari della Piattaforma Equinix

Per avere un vantaggio, è necessario ottimizzare le connessioni riducendo al minimo il rischio in un mercato dinamico.

Blog di Equinix

Caricamento in corso...

Caricamento in corso...

Twitter

Condividete questo contenuto

Facebook LinkedIn Google+ Twitter Aggiungere questo

Contattateci:

Contattaci telefonicamente


Vendite:+39 02 8295 2112
Assistenza:+39 02 94753529

Connetti tramite telefono