We’ve updated our privacy policy to meet new data protection laws. View Privacy Policy ›

Content Delivery Network (CDN) privati

Molte grandi società stanno valutando le reti di content delivery private ​​(CDN) per distribuire in modo sicuro contenuti, così che solo specifiche unità di business, gruppi di utenti o singoli possano avere accesso ad essi. Da video in streaming per comunicazioni aziendali interne alla distribuzione di contenuti su abbonamento, le applicazioni che viaggiano su CDN private necessitano di prestazioni on-demand costanti, affidabili e sicure.

Ottimizzare le prestazioni di CDN private

Le CDN private richiedono prestazioni costanti tra i data center aziendali e le filiali, o tra aziende e i siti dei loro clienti. Grazie a Platform Equinix™ e Equinix Performance Hub™ potete aumentare la larghezza di banda della rete, ridurre la latenza e abbassare i costi amministrativi con la gestione di un minor numero di circuiti. Le soluzioni Performance Hub supportano le funzioni ad alte prestazioni, quali l'ottimizzazione della WAN, il bilanciamento del carico e il network peering per aiutarvi a ottimizzare le prestazioni.

Eccezionale qualità dell'esperienza (QoE) generale

La content delivery privata richiede una distribuzione tempestiva e senza frequenti e frustranti tempi di attesa. Distribuendo la vostra infrastruttura IT e le CDN private come nodi di Equinix Performance Hub in varie regioni all'interno dei data center di Equinix potete fornire e migliorare la QoE generale dei vostri clienti.

Grazie alla Piattaforma Equinix ed Equinix Performance Hub potete aumentare la larghezza di banda della rete, ridurre la latenza e abbassare i costi amministrativi con la gestione di un minor numero di circuiti.

EQ_IMG_Solutions_Content-Acceleration-CDN_img1_380x300

EQ_IMG_Solutions_Content-Acceleration-CDN_img2_460x235

Disaster recovery affidabile

I contenuti aziendali privati richiedono una solida strategia di disaster recovery (DR) al fine di garantire una disponibilità affidabile agli utenti finali e ai clienti. Platform Equinix e le nostre architetture Performance Hub vi consentono di sfruttare i data center Equinix distribuiti a livello globale per il backup e proteggere i contenuti, lontano dal data center principale. Con oltre 1,600+ reti, Equinix vi consente di scegliere tra più percorsi di rete per la ridondanza. Con un tasso globale medio di uptime pari a >99.9999%, Equinix assicura la disponibilità di contenuti e applicazioni aziendali che per voi sono cruciali.

Una solida base per implementazioni cloud ibride

Sebbene molti CDN privati sono costruiti su ambienti di cloud o di rete privati, l'accesso ai servizi, come ad esempio Oracle Cloud, Amazon Web Services, Google Cloud Platform e Microsoft Azure, che offrono l'accesso ai cloud pubblici consente di accrescere il delivery di contenuti e applicazioni alla vostra crescente base di clienti. Platform Equinix e le soluzioni Performance Hub gettano le basi per consentire l'accesso diretto e sicuro a più fornitori di cloud pubblico. Evitando la congestione della rete Internet pubblica, Equinix Cloud Exchange™ si collega a più fornitori di cloud pubblico direttamente e in modo sicuro, fornendo nuove possibilità nel cloud computing ibrido.

EQ_IMG_Partners_Platform-Partner-Logos_380x300

EQ_IMG_Global-Professional-Services_140x140

Servizi professionali globali

Prima che vi impegniate in implementazioni di CDN su vasta scala, i nostri Global Solutions Architects™ possono aiutarvi a testare e misurare l'impatto di progetti Performance Hub sulle vostre implementazioni nei nostri Solution Validation Centers™.