Abbiamo aggiornato la nostra informativa sulla privacy per adeguarci alle nuove leggi in materia di protezione dei dati. Leggete l'informativa sulla privacy ›

Disaster Recovery e business continuity

Le interruzioni non pianificate possono accadere per motivi di routine, come un guasto hardware, o straordinari, come inondazioni e incendi. Ma le interruzioni non devono fermare le vostre operazioni. Equinix è il luogo dell'interconnessione che può proteggere la vostra azienda nel corso di una crisi o accelerarne il recupero subito dopo. Con 3 data center e 10+ reti in 52 città del mondo, Equinix dà alla vostra infrastruttura IT l'affidabilità, ridondanza e resilienza necessarie per mantenere la vostra azienda operativa, qualunque cosa accada.

EQ_IMG_Solutions_Business-Continuity_img1_380x300

Affidabilità operativa

Equinix aiuta a mantenere la vostra azienda operativa fornendo una solida base per la vostra infrastruttura di data center. Il nostro tempo medio di funzionamento medio a livello globale è >99.9999%. Questo significa che in media ogni anno, in tutti i nostri 200+ data center, ci sono meno di sei minuti di tempo di inattività, e molti dei nostri siti non si fermano nemmeno per quel periodo. I componenti critici nei nostri data center sono progettati con ridondanza N+1 (cioè hanno come minimo una linea di alimentazione di backup) in caso l'elettricità venga a mancare. Abbiamo anche abbastanza carburante sul posto per far funzionare i nostri generatori di backup da 24 a 48 ore. Siamo impegnati ad offrire la migliore affidabilità operativa del settore, perché per noi il miglior piano di disaster recovery è quello che non è mai necessario. Con Equinix, potete stare tranquilli che le vostre attività continueranno ad essere in funzione.

Scoprite di più sui nostri ambienti di data center e affidabilità operativa › 

Architettura informatica durevole

Quando si tratta di progettare una strategia di disaster recovery, la distanza fa la differenza. Una distanza insufficiente tra i siti di disaster recovery di una società può lasciare tutte le sue operazioni vulnerabili ad una tempesta o una interruzione nella regione. Con Equinix Performance Hub™, non lo sono mai.

Equinix Performance Hub vi consente di implementare ambienti di elaborazione distribuiti geograficamente che mantengono intatta la vostra infrastruttura IT, anche in caso di mancato funzionamento di alcuni componenti. Gli oltre 180 data center di Equinix in tutto il mondo offrono Equinix Performance Hub, che estende l'infrastruttura informatica della vostra azienda. Nessun altro fornitore di data center vi consente di mettere i vostri siti di recupero così distanti come Equinix.

Scoprite di più su Equinix Performance Hub 

EQ_IMG_Solutions_Business-Continuity_img2_380x300

EQ_IMG_Solutions_Business-Continuity_img3_380x300

Disaster recovery basata sul cloud

Le aziende sono sempre più convinte che la migliore soluzione di disaster recovery sia basata sul cloud, e Equinix ha l'interconnessione per contribuire a creare strategie che sono convenienti e su misura per le esigenze di una società. Un piano di disaster recovery basato sul cloud replica virtualmente l'infrastruttura informatica di un'azienda nel cloud, piuttosto che basarsi su componenti IT di backup sul campo. Equinix Cloud Exchange™ vi offre connessioni dirette e simultanee a più fornitori di cloud. Combinate e confrontate i servizi cloud per creare un piano di disaster recovery che sia resiliente, conveniente ed eseguito rapidamente durante una crisi. È un modo avanzato per mantenere integre le vostre operazioni, ed Equinix ha la tecnologia di cui avete bisogno per renderlo possibile.

Scoprite di più su Equinix Cloud Exchange ›

Sale contrattazioni con business continuity

Non c'è mai un buon momento per fermare le vostre operazioni di trading più importanti. Equinix mantiene aperta la vostra piazza di contrattazioni facendo attraversare le interruzioni di breve termine e gli scenari peggiori negli stessi data center sicuri, affidabili e ad alta densità di rete, che ospitano i più importanti ecosistemi di servizi finanziari al mondo. La nostra sala contrattazioni con continuità operativa è disponibile nelle Americhe, EMEA e Asia-Pacifico. Rispecchia le vostre operazioni di sala contrattazioni, persino nelle postazioni di lavoro completamente arredate per front e back office.

Scoprite di più sulle nostre sale contrattazioni con business continuity › 

EQ_IMG_Solutions_Business-Continuity_img4_380x300

EQ_IMG_Solutions_Business-Continuity_img5_380x300

Un aiuto esperto per qualsiasi crisi

Equinix non offre solo la presenza globale necessaria per progettare architetture di calcolo resilienti, o lo spazio di data center per ospitare attività di trading durante un'interruzione. Fornisce anche l'esperienza per aiutare a costruire tutto questo.

I nostri Global Solutions Architects™ aiutano le aziende a progettare reti IT multi-sito utilizzando la nostra offerta di Performance Hub, che può portare la vostra rete praticamente ovunque in tutto il mondo, creando ridondanze e aumentando la stabilità. Oppure possono aiutarvi a costruire sale contrattazioni con continuità operativa, dove le società finanziarie possono trasferire le loro attività e continuare a trattare quando il normale business è interrotto. I nostri Solutions Architects portano decenni di esperienza combinata a qualsiasi lavoro che stanno facendo, e che conta. Il loro operato regge, anche in circostanze straordinariamente difficili.