We’ve updated our privacy policy to meet new data protection laws. View Privacy Policy ›

Cloud ibrido

Non esiste posto migliore per integrare i servizi di cloud pubblico nel vostro ambiente IT, se non nei data center Equinix. Offriamo flessibilità, sicurezza e affidabilità per cloud ibridi senza precedenti. Offriamo il maggior numero di sedi in cui costruire il vostro cloud, così come la più ampia scelta di servizi cloud di qualsiasi altra società di data center. Ma ciò che è più importante, è che offriamo alle aziende il maggior numero di modi per connettersi direttamente con i fornitori di cloud. All'interno di Equinix, potete stabilire connessioni dirette a più cloud da più postazioni contemporaneamente.

Ci sono molte ragioni per cui si dovreste mettere la vostra infrastruttura di cloud ibrido in un data center Equinix:

  • Equinix offre la più ampia scelta di fornitori di servizi cloud nel settore data center, con molti che offrono collegamenti diretti alla loro infrastruttura cloud tramite Equinix Cloud Exchange™, Equinix Cross Connect o servizi Ethernet.
  • Equinix è l'unico fornitore di data center che offre connessione diretta ad Amazon Web Services, Microsoft Azure, e Oracle Cloud.
  • Offriamo la piattaforma cloud di interconnessione più avanzata e largamente adottata del settore dei data center: Equinix Cloud Exchange.
  • I nostri data center offrono connettività affidabile per la trasmissione di taffico dati sensibile alla latenza e/o ad alta larghezza di banda: fino a 100 Gbps di larghezza di banda e latenza inferiore al millisecondo.
  • Equinix offre sicurezza delle informazioni, dalla trasmissione di dati su connessioni private a quella su reti pubbliche, riducendo il rischio di flussi di dati che possano essere intercettati, monitorati o modificati.
  • Una scelta senza pari nei servizi di rete: oltre 1.600 reti si collegano alle nostre strutture International Business Exchange™ (IBX®).
  • 180+ data centers on 5 continents
  • Garantito oltre il 99.99999% di disponibilità
 

CDM Smith

CDM Smith si è rivolta a Equinix per offrire una robusta soluzione integrata end-to-end.

Leggete la success story

EQ_IMG_Solutions_Cloud-Infrastructure-Hybrid_img2_380x200

Connettività veloce, sicura, affidabile

I nostri servizi di connessione diretti impostano collegamenti privati ​​tra l'infrastruttura di data center in Equinix e potenzialmente centinaia di cloud e reti. Questi collegamenti privati forniscono connettività veloce, sicura e affidabile per la trasmissione di traffico di dati sensibili alla latenza, e/o larghezza di banda elevata. Dal momento che i dati non attraversano Internet, non sono soggetti all'imprevedibile congestione del traffico, ai ritardi dei tempi di trasmissione e ai rischi inerenti l'esposizione dei dati nelle reti pubbliche.

Risorse correlate

White paper

Perché il cloud ibrido ha senso


Le aziende scelgono sempre più spesso un'architettura cloud ibrida per massimizzare le prestazioni delle applicazioni mission-critical.

Success story

Foursquare

Foursquare raddoppia le prestazioni del database e migliora per rapidità di funzione e incremento di capacità (il tutto mantenendo i costi invariati) migrando da una piattaforma tecnologica esclusivamente AWS verso un cloud ibrido in Equinix.

Success story

Badgeville

Badgeville si è evoluta dall'operare esclusivamente nel cloud pubblico a distribuire un modello di cloud ibrido all'interno dei data center. In questo modo, Badgeville è stata in grado di acquisire il controllo della sua stessa infrastruttura e trarre significativi benefici aziendali, compresi aumenti di prestazioni fino al 40%...

Blog di Equinix

Caricamento in corso...

Caricamento in corso...

Twitter

Condividete questo contenuto

Facebook LinkedIn Google+ Twitter Aggiungere questo

Contattateci:

Contattaci telefonicamente


Vendite:+39 02 8295 2112
Assistenza:+39 02 94753529

Connetti tramite telefono