We’ve updated our privacy policy to meet new data protection laws. View Privacy Policy ›

Architettura di cloud ibrido

Il team dei servizi professionali di Equinix ha sviluppato molti progetti di riferimento per l'elaborazione con il cloud ibrido. Due sono mostrati qui, e si basano su soluzioni di Equinix Performance Hub™. Il primo mostra un collegamento diretto che lega un nodo di estensione della rete aziendale di un cliente a servizi di cloud pubblico all'interno di Equinix. Il secondo descrive il collegamento di cloud pubblici e privati ​​all'interno di Equinix. Entrambi gli scenari di implementazione sono stati testati e perfezionati nei Solution Validation Centers™ (SVC) di Equinix.

Accesso privato al cloud pubblico

Un caso tipico e semplice di implementazione di cloud ibrido stabilisce l'accesso privato a fornitori di cloud pubblico come Amazon Web Services (AWS), le tecnologie InterCloud di Cisco, Google Cloud Platform e Microsoft Azure attraverso i nodi di estensione delle reti aziendali dei clienti nei data center di Equinix.


EQ_IMG_Solutions_Cloud-Infra-Hybrid-Arch_Diagram-1_940x345

Per legare i servizi dati ai data center aziendali—essenziali per la sincronizzazione dei dati e il backup—la struttura IBX è legata a uffici e filiali dell'azienda tramite Metro-Ethernet o altre linee della rete locale ad alta velocità. Metro-Ethernet di solito prevede un flusso di throughput dei dati più elevato, più coerente delle reti IP.

EQ_IMG_Solutions_Cloud-Infra-Hybrid-Arch_Diagram-2_489x415

Collegamenti diretti a cloud pubblici e privati

Le società con servizi applicativi che girano su cloud sia pubblici che privati ​​possono unificare tali servizi con una connessione sicura e privata all'interno di Equinix. Possono anche utilizzare la propria infrastruttura di data center all'interno di Equinix per collegare i loro uffici nella regione. Lo schema di riferimento mostra l'integrazione di cloud pubblici e privati ​​all'interno di Equinix per un ambiente versatile di cloud ibrido. Collegare assieme servizi cloud pubblici e privati nella stessa struttura di data center consente a tutti i servizi di operare come se fossero sulla stessa rete locale, facilitando lo scambio di dati e semplificando la gestione dei processi di applicazione.

EQ_IMG_Global-Professional-Services_140x140

Servizi professionali globali

Per ulteriori progetti di riferimento o per assumere i nostri solution architect nello sviluppo di un'implementazione personalizzata, siete pregati di contattare il team dei servizi professionali di Equinix.

Risorse correlate

White paper

Perché il cloud ibrido ha senso


Le aziende scelgono sempre più spesso un'architettura cloud ibrida per massimizzare le prestazioni delle applicazioni mission-critical.

Success story

Foursquare

Foursquare raddoppia le prestazioni del database e migliora per rapidità di funzione e incremento di capacità (il tutto mantenendo i costi invariati) migrando da una piattaforma tecnologica esclusivamente AWS verso un cloud ibrido in Equinix.

Success story

Urban Airship

Dopo un periodo di crescita significativa, i clienti di Urban Airship richiedono messaggistica push sempre più sofisticata. Urban Airship è una piattaforma di messaggistica mobile stabile, scalabile, a bassa latenza e ad elevato throughput. Per rispondere a queste esigenze e continuare a superare le aspettative dei clienti, la società...

Blog di Equinix

Caricamento in corso...

Caricamento in corso...

Twitter

Condividete questo contenuto

Facebook LinkedIn Google+ Twitter Aggiungere questo

Contattateci:

Contattaci telefonicamente


Vendite:+39 02 8295 2112
Assistenza:+39 02 94753529

Connetti tramite telefono