Storage privato su cloud ibrido

Molte società e organizzazioni governative vogliono sfruttare le capacità scalabili e on-demand dell'elaborazione sul cloud, ma sono frenate da requisiti normativi o di verifica sulla sicurezza dei dati che le costringono a mantenere alcune informazioni su sistemi di storage che gestiscono o sovrintendono loro stesse. Tuttavia la supervisione diretta e la gestione dettagliata dei dati sono quasi impossibili con la maggior parte dei servizi di storage basati sul cloud.

EQ_IMG_Solutions_Cloud-Infra-Hybrid-Private_img1_380x300

Standard e Conformità

Equinix è impegnata in strutture operative che soddisfano gli standard rigorosi e le esigenze di conformità delle aziende globali. Lavoriamo con diverse organizzazioni normative e di standard per assicurare la conformità: dal funzionamento del data center alla sostenibilità e alle normative ambientali.

Mettere le vostre risorse di storage privato ​​all'interno dei data center globali IBX® di Equinix vi permette di soddisfare questi requisiti e sfruttare i vantaggi di prestazioni e scalabilità che derivano dal connettere in modo sicuro lo storage privato alle risorse pubbliche di elaborazione e applicazioni. I collegamenti diretti tra le risorse di storage privato all'interno di un data center IBX di Equinix e le risorse di elaborazione del cloud pubblico riducono la latenza e aumentano le prestazioni.

EQ_IMG_Solutions_Cloud-Infra-Hybrid-Private_img2_423x210

Accesso sicuro

All'interno dei data center di Equinix, potete mantenere il controllo sulle informazioni aziendali e continuare a utilizzare servizi cloud come NetApp o EMC. Attraverso la creazione di un accesso sicuro tra i sistemi di storage privato e i cloud pubblici alloggiati all'interno dei data center di Equinix, le vostre risorse di storage e di elaborazione funzionano come se fossero sullo stesso server rack, con latenza molto bassa, alta affidabilità e sicurezza.

Risorse correlate

White paper

Perché il cloud ibrido ha senso


Le aziende scelgono sempre più spesso un'architettura cloud ibrida per massimizzare le prestazioni delle applicazioni mission-critical.

Success story

Foursquare

Foursquare raddoppia le prestazioni del database e migliora per rapidità di funzione e incremento di capacità (il tutto mantenendo i costi invariati) migrando da una piattaforma tecnologica esclusivamente AWS verso un cloud ibrido in Equinix.

Success story

Badgeville

Badgeville si è evoluta dall'operare esclusivamente nel cloud pubblico a distribuire un modello di cloud ibrido all'interno dei data center. In questo modo, Badgeville è stata in grado di acquisire il controllo della sua stessa infrastruttura e trarre significativi benefici aziendali, compresi aumenti di prestazioni fino al 40%...

Blog di Equinix

Caricamento in corso...

Caricamento in corso...

Twitter

Condividete questo contenuto

Facebook LinkedIn Google+ Twitter Aggiungere questo

Contattateci:

Contattaci telefonicamente


Vendite:+39 02 8295 2112
Assistenza:+39 02 94753529

Connetti tramite telefono
Contattateci