In seguito alle nuove leggi sulla protezione dati abbiamo modificato la nostra politica sulla privacy. Leggi la politica sulla privacy ›

Cloud privato

Costruire cloud privati ​​in Equinix amplia le vostre opzioni di connettività. Inoltre migliora l'agilità IT mettendovi in una posizione privilegiata per l'integrazione di servizi cloud e IT lungo il percorso. Quando è il momento di aggiungere nuove capacità tecnologiche alla vostra azienda o migrare verso il cloud computing ibrido, siete già dove dovete essere: nel più grande ecosistema del settore dei data center dei fornitori di ICT.

100 Gbps di larghezza di banda e latenza inferiore al millisecondo
Oltre 2.750 fornitori di servizi di cloud e IT
Risparmio del 20% o più sui costi WAN

EQ_IMG_Solutions_Cloud-Infrastructure-Private_img1_380x380

I vantaggi della costruzione di un cloud privato nei data center Equinix includono:

  • Connettività veloce e affidabile per la trasmissione di taffico dati sensibile alla latenza e/o ad alta larghezza di banda: fino a 100 Gbps di larghezza di banda e latenza inferiore al millisecondo
  • Sicurezza delle informazioni migliorata dalla trasmissione di dati su connessioni private invece di reti pubbliche, riducendo il rischio di flussi di dati che possano essere intercettati, monitorati o modificati
  • Scelta senza pari in siti di data center e servizi di rete per accelerare la trasmissione dei dati
  • Risparmio del 20% o più sui costi WAN con tempi di trasmissione ridotti
  • Integrazione semplificata di nuovi servizi tecnologici
  • Maggiore agilità IT grazie alla possibilità di accedere e di interconnettersi a nuovi servizi tecnologici (applicazioni ospitate, servizi gestiti, storage privato e altro)
  • Disponibilità media in tutta la nostra piattaforma di data center globale superiore al 99,99999%

Risorse correlate

White paper

Migrare i media interattivi e le applicazioni web verso il cloud privato

Questo white paper offre una panoramica dei fattori che i decision maker che stanno sviluppando una strategia di migrazione cloud da pubblico a privato dovrebbero prendere in considerazione, riconoscendo che la strategia del cloud pubblico contro il privato non è una proposta su cui bisogna prendere una decisione netta.

White paper

GigaOM: Le soluzioni di accesso diretto possono accelerare l'adozione del cloud

Questo articolo passerà in rassegna le sfide che devono affrontare sia le start-up ad alta crescita che le imprese consolidate e quindi offrirà varie opzioni per affrontare queste sfide.

Documento informativo

Ecosistema cloud di Equinix

I servizi cloud hanno bisogno di rigorosi livelli di prestazione e di integrazioni complesse per avere successo. La Piattaforma Equinix è il luogo in cui soluzioni IT complesse si incontrano.

Blog di Equinix

Caricamento in corso...

Caricamento in corso...

Twitter

Condividete questo contenuto

Facebook LinkedIn Google+ Twitter Aggiungere questo

Contattateci:

Contattaci telefonicamente


Vendite:+39 02 8295 2112
Assistenza:+39 02 94753529

Connetti tramite telefono